Obiettivo Yongnuo YN42.5mm f/1.7 Mark II attacco micro quattro terzi

YN42.5IIMFT

Nuovo prodotto

Una scelta eccellente per la fotografia di ritratti, questo obiettivo YN 42,5 mm f/1,7 Mark II di Yongnuo è equivalente a 85 mm progettato per il sistema di fotocamere mirrorless Micro Quattro Terzi

Maggiori dettagli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 12 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 12 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 2,40 €.


Dettagli

Obiettivo Yongnuo YN42.5mm f/1.7 Mark II attacco micro quattro terzi

L'obiettivo contiene due elementi a bassissima dispersione per controllare le aberrazioni sferiche e le distorsioni per una maggiore nitidezza e un rendering accurato, e un raffinato motore passo-passo STM consente una messa a fuoco automatica rapida e silenziosa sia per le foto che per i video.

Inoltre, un interruttore AF/MF sul barilotto consente di passare rapidamente alla messa a fuoco manuale, se necessario. Dotato di un'apertura massima luminosa di f/1,7, l'obiettivo fornisce anche una distanza minima di messa a fuoco di 30 cm. Combina questi attributi con il diaframma a 7 lamelle dell'obiettivo e puoi ottenere facilmente messa a fuoco selettiva e bokeh nelle tue foto e ritratti.

Caratteristiche Principali

- obiettivo da 42,5 mm fornisce una lunghezza focale equivalente a 85 mm con le fotocamere Micro Quattro Terzi.

- apertura massima rapida f/1.7 consente un ampio controllo sulla posizione di messa a fuoco e beneficia anche di lavorare in condizioni di illuminazione difficili.

- distanza minima di messa a fuoco di 30 cm per adattarsi al lavoro con soggetti ravvicinati.

- due elementi asferici aiutano a ridurre le aberrazioni sferiche per una maggiore nitidezza e chiarezza.

- motore AF passo-passo aggiornato offre prestazioni di messa a fuoco fluide e silenziose per foto e video.

- diaframma a sette lamelle produce una qualità di sfocatura uniforme quando si lavora con tecniche di messa a fuoco selettiva e profondità di campo ridotta.