Telecomando a infrarossi per fotocamere Nikon ML-L3

Telecomando a infrarossi per fotocamere Nikon ML-L3 Visualizza ingrandito

26292-00001-00

Nuovo prodotto

Telecomando a infrarossi per fotocamere Nikon ML-L3

Questo telecomando ad infrarossi consente di controllare a distanza lo scatto di specifiche fotocamere Nikon D-SLR, Nikon 1 e Nikon COOLPIX: è quindi perfetto per creare bellissimi autoscatti e contribuisce a ridurre il movimento e ad eliminare le vibrazioni della fotocamera nel momento dello scatto, quando l’otturatore è in funzione.

Maggiori dettagli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 3 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 3 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 0,60 €.


Costi di spedizione: 9€ con corriere espresso assicurato

Hai trovato il prodotto a meno?

Dettagli

Telecomando a infrarossi per fotocamere Nikon ML-L3

Il telecomando a infrarossi Nikon ML-L3 è l'ideale per creare bellissimi autoscatti

Il telecomando originale Nikon ML-L3 consente di controllare a distanza lo scatto di specifiche fotocamere Nikon D-SLR, Nikon 1 e Nikon COOLPIX. Questo telecomando è perfetto per creare perfetti autoritratti e può contribuire a ridurre il movimento e ad eliminare le vibrazioni della fotocamera nel momento dello scatto, quando l’otturatore è in funzione.

Il telecomando originale Nikon ML-L3 è wireless e funziona a raggi infrarossi, permettendo così l’attivazione a distanza delle fotocamere compatibili.

Dettagli

  • Contenuto della confezione: Nikon ML-L3 telecomando a infrarossi senza fili, una batteria CR-2025 3v, custodia in tessuto
  • Per il funzionamento necessita di una batteria CR-2025 3v