Quadralite Navigator X Plus C trasmettitore trigger per flash Canon

Quadralite Navigator X Plus C trasmettitore trigger per flash Canon Visualizza ingrandito

FT_005281

Nuovo prodotto

Quadralite Navigator X Plus C trasmettitore trigger per flash Canon

Il Bluetooth integrato consente di connettersi a Quadralite Photo App, che permette di regolare comodamente la potenza del flash e la luce di modellazione direttamente sullo schermo del vostro smartphone, dotato di sistema operativo Android e iOS.

Maggiori dettagli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 7 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 7 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 1,40 €.


Costi di spedizione: 9€ con corriere espresso assicurato

Hai trovato il prodotto a meno?

Dettagli

Quadralite Navigator X Plus C trasmettitore trigger per flash Canon

Il pannello frontale è dotato di raggio rosso utilizzato per assistere l'autofocus della fotocamera

Quadralite Navigator X Plus C trasmettitore trigger per flash Canon consente di controllare in modalità wireless le luci stroboscopiche da studio e gli speedlite prodotti da Quadralite.

È possibile utilizzare la modalità manuale per regolare con estrema precisione la potenza del flash da una distanza fino a 100 metri e la modalità TTL è disponibile anche insieme alla sincronizzazione ad alta velocità, fino a 1 / 8000s. È possibile inoltre utilizzare la sincronizzazione della prima e della seconda tendina.

Inoltre la scala di regolazione della potenza del flash è molto più precisa e ora è possibile regolare la potenza del flash con incrementi di 0,1 f-stop. Il menù del dispositivo propone un’ulteriore funzionalità, cioè la scansione, che può essere utilizzata per cercare canali di comunicazione senza interferenze radio che possono influenzare la connessione tra le luci e il trasmettitore stesso.

Grazie al Bluetooth integrato, è possibile connettersi a Quadralite Photo App, che consente di regolare comodamente la potenza del flash e la luce di modellazione direttamente sullo schermo del vostro smartphone, dotato di sistema operativo Android e iOS. Quadralite Navigator X Plus C trasmettitore trigger per flash Canon è alimentato da due batterie AA.

La parte superiore dell'alloggiamento è dotata di una slitta aggiuntiva che può essere utilizzata per collegare un ulteriore trigger radio sulla parte superiore del Navigator X Plus.

Quadralite Navigator X Plus C trasmettitore trigger per flash Canon presenta cinque pulsanti nella parte superiore sinistra dell'alloggiamento: questi danno accesso diretto al controllo di cinque gruppi di flash.

Il pannello frontale è dotato di raggio rosso utilizzato per assistere l'autofocus della fotocamera, una funzione particolarmente utile quando si vuole scattare con scarsa illuminazione ambientale oppure all'interno dello studio.

Quadralite Navigator X Plus C trasmettitore trigger per flash Canon può essere facilmente collegato alla telecamera o fotocamera grazie al morsetto hot shoe integrato ad azione rapida. E la porta di sincronizzazione Jack da 3,5 mm e una presa USB-C permettono rispettivamente la sincronizzazione e l’aggiornamento del firmware.

Caratteristiche principali

  • Compatibile con fotocamere Canon
  • Modalità flash: TTL / M / Multi / OFF
  • Sincronizzazione ad alta velocità: fino a 1/8000 s
  • Gamma: 100 m
  • Frequenza: 2,4 GHz
  • Modalità: Master
  • Canali / Gruppi: 32 / 5
  • Alimentazione: 2xAA
  • Presa di sincronizzazione: Jack da 2,5 mm
  • Aggiornamento del firmware: tramite porta USB-C
  • Indicatore: Visivo
  • Schermo: LCD a matrice di punti ad alto contrasto
  • Intervallo operativo di temperatura: + 10 C + 50 C
  • Dimensioni: 70 x 72 x 80mm
  • Peso: 90g (batteria non inclusa)