FT_004693
Nuovo prodotto
Permette di controllare a distanza i flash anche in TTL, per i flash che supportano questa funzionalità, e la velocità di sincronizzazione massima arriva fino a 1/8000s (HSS) e risulta utile per comandare da un’altra fotocamera i ricevitori di un altro trigger Navigator X, montati sulle relative luci.
Contattaci per disponibilità e quotazione aggiornata
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 6 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 6 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 1,20 €.
Quadralite Navigator X MFT trasmettitore trigger per flash micro quattro terzi Olympus Panasonic perfetto per gestire a distanza i flash da slitta e i flash da studio.
Quadralite Navigator X MFT trasmettitore trigger per flash micro quattro terzi Olympus Panasonic permette infatti di controllare a distanza i flash dotati di ricevitore integrato, ad esempio Atlas 600, Reporter 360 TTL, Stroboss 60, Godox AD600 e Godox AD360II; oppure è utile per comandare da un’altra fotocamera i ricevitori di un altro trigger Navigator X, montati sulle relative luci.
Questo trasmettitore include la funzione di scatto remoto wireless per le fotocamere, tramite l’apposito cavo collegato alla porta di scatto remoto. Inoltre, consente di dividere i dispositivi da controllare in 32 gruppi e 5 canali, così da poter controllare le fonti di luce tramite un unico dispositivo.
La trasmissione del segnale risulta sempre stabile Quadralite Navigator X MFT trasmettitore trigger per flash micro quattro terzi Olympus Panasonic e può essere utilizzato direttamente sulla slitta (contatto caldo) della camera oppure tramite porta Syncro (tramite l’apposito cavo).
Permette inoltre di controllare a distanza i flash anche in TTL, per i flash che supportano questa funzionalità, e la velocità di sincronizzazione massima arriva fino a 1/8000s (HSS).