08370-00323-00
Nuovo prodotto
Il nuovo convertitore MOUNT CONVERTER MC-11 permette di utilizzare gli obiettivi con innesto SIGMA SA e SIGMA EOS con i corpi macchina Sony innesto E.
Contattaci per disponibilità e quotazione aggiornata
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 21 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 21 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 4,20 €.
inora sono stati escogitati diversi modi per utilizzare gli obiettivi di un sistema di fotocamere su di un altro sistema. In epoca digitale questa prassi è diventata più difficile. E' una vera scommessa costruire un convertitore che adatti software e contatti meccanici dell'obiettivo al corpo macchina desiderato. Costruire un convertitore adatto alle moderne mirrorless DSLR è ancora più azzardato. Oggi il fotografo chiede di inserire semplicemente l'obiettivo nell'innesto della fotocamera e non pensare ad altro.
Il tradizionale obiettivo per DSLR che usa un AF a contrasto di fase è più grande e pesante di quello di una mirrorless che usa un AF a contrasto e non offre una perfetta funzionalità AF. Progettato per risolvere questa difficoltà il MPUNT CONVERTER MC-11 include propri dati che lo fanno particolarmente adatto alla messa a fuoco automatica di precisione nelle riprese di still life. Inoltre, dal momento che i corpi macchina con innesto Sony-E non hanno bisogno di trasmissioni meccaniche per il controllo del diaframma, il MOUNT CONVERTER MC-11 rende gli obiettivi SIGMA SA e gli obiettivo SIGMA con innesto Canon totalmente compatibili con il sistema di controllo automatic dell'esposizione delle fotocamere dotate d'innesto Sony-E.
Il Convertitore MC-11 è ideale per quei fotografi professionisti che usano fotocamere differenti secondo il soggetto e anche a quei fotoamatori cui piace usare fotocamere di sistemi differenti. Aumentare la compatibilità degli obiettivi con differenti sistemi fotografici fanno di questo desiderio una realtà più fattibile di prima. Inoltre, chi usa fotocamere Sony con innesto E può aumentare il proprio corredo di obiettivi, senza comprarne di nuovi.
Con il Convertitore MC-11 chi utilizza obiettivi con innesto SIGMA SA e SIGMA EOS per Canon può usare sia gli uni sia gli altri con le fotocamere Sony Innesto E. Potendo utilizzare più innesti si può utilizzare con più soddisfazione il proprio corredo di obiettivi.
* Controllare nella tabella seguente la compatibilità degli obiettivi.
Il Convertitore MC-11 rende possibile l' utilizzo, a chi abbia un corpo macchina con innesto Sony E, di 27 obiettivi SIGMA. Grazie alla compatibilità con il settaggio automatico del formato gli obiettivi SIGMA DC per sensori APS-C possono essere usati su corpi macchina pieno formato senza bisogno di alcuna modifica. Gli obiettivi SIGMA DC possono essere usati senza problemi su corpi macchina Sony innesto E