K-10II
Nuovo prodotto
La testa Sirui K-10II per treppiedi con piastra TY-50X è un prodotto di altissima qualità che assicura riprese e scatti panoramici di eccezionale precisione.
Contattaci per disponibilità e quotazione aggiornata
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 13 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 13 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 2,60 €.
Realizzata solo rispettando gli standard di produzione più elevati, la testa a sfera Sirui K-10 II ed ha una tolleranza tra la sfera e il cuscinetto di massimo 0,01 mm.
A dare una qualità superiore a questa testa a sfera c'è certamente la fresatura CNC di alta qualità e la finitura superficiale. Particolarmente adatta per le fotografie panoramiche SIRUI K-10II testa per treppiedi con piastra TY-50X è dotata di una base che può essere ruotata di 360°.
Ad aiutarti a tenere ben allineata l'attrezzatura sono le tre bolle di livellamento, mentre ad assicurarti riprese precise e stabili ci pensa il sistema di bloccaggio che impedisce lo slittamento accidentale della piastra a sgancio rapido.
Il dispositivo di serraggio è compatibile con il sistema Arca-Swiss, consentendo l'uso di varie piastre a sgancio rapido.
- Tipo di testa: Testa a sfera
- Attacco base: filetto 3/8 "
-Capacità di carico: 20 kg
- Numero di bolle di livellamento: 3
- Controllo di attrito: sì
- Gamma panoramica: 360 °
- Diametro Sfera: 33 mm
- Dimensioni: H: 96mm
- Peso: 0,39 kg
Dettagli tecnici piastra TY-50X
- Materiale: alluminio
- Dimensioni della superficie: 54x50mm
- Altezza: 9,8 mm
- Superficie in gomma
- Vite della telecamera: filettatura standard da 1/4 pollici
- Compatibile con Arca Swiss
- Peso: 33 g