TY-110LBG
Nuovo prodotto
Scegli la piastra da L universale per la tua fotocamera DSLR o mirrorless con battery grip, SIRUI TY-110LBG ti assicura massima versatilità e affidabilità d'uso.
Contattaci per disponibilità e quotazione aggiornata
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 8 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 8 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 1,60 €.
La piastra a sgancio SIRUI TY-110LBG è progettata nella caratteristica forma a L per consentire alla fotocamera di passare rapidamente e facilmente dal formato verticale a quello orizzontale.
Questo tipo di staffa può infatti accompagnare il cambio di orientamento senza rimuovere la piastra di rilascio né riallineando il treppiede e la testa.
SIRUI TY-110LBG è compatibile con le fotocamere DSLR e mirrorless con vano per battery grip e ogni asse della staffa è compatibile con il sistema Arca, il che ne assicura massima versatilità.
Staffa a L universale Sirui TY-110LBG (impugnatura batteria)
1x vite di montaggio da 1/4 di pollice
1x chiave a brugola