Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 88 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 88 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 17,60 €.
iPhone 11 Pro Max: un unico smartphone, tre obiettivi
Con iPhone 11 Pro Max girare video sarà ancora più semplice ed emozionante grazie ai grandi risultati che si possono ottenere. Infatti con questo smartphone Apple si possono girare video in 4K a 60 fps con gamma dinamica estesa e stabilizzazionedell’immagine di qualitàcinematografica. Inoltre la fase di editing video è facile tanto quanto l’editing delle foto: i video possono essere facilmente tagliati e ruotati e vi si possono liberamente applicare filtri e utilizzare l’ottimizzazione automatica.
iPhone 11 Pro Max è dotato di fotocamera TrueDepth da 12MP con cui girare video in slow-motion a 120 fps o registrare in 4K a 60 fps.
iPhone 11 Pro Max è lo smartphone Apple dotato di triplafotocamera che comprende un grandangolo, un ultra-grandangolo e un teleobiettivo. Questo sistema a tre obiettivi permette di allargare l’immagine fino a quattro volte di più rispetto a una doppia fotocamera. Il grandangolo presenta un obiettivo a sei elementi, un nuovo sensore da 12MP, una lunghezza focale di 26 mm e un diaframma con apertura ƒ/1.8. il teleobiettivo è dotato di lunghezza focale di 52 mm, diaframma con apertura aumentata a ƒ/2.0 e zoom ottico 2x. Infine l’ultra-grandangolo ha una lunghezza focale di 13 mm, diaframma con apertura ƒ/2.4, angolo di campo di 120° e un’inquadratura fino a quattro volte più ampia appunto. Queste tre fotocamere lavorano in sincroniaperfetta permettendo di ottenere immagini ancora più belle e nitide.
Grazie allo Smart HDR di ultima generazione inoltre, i dettagli delle foto saranno ancora più definiti: grazie all’apprendimento automatico iPhone 11 Pro Max è in grado di riconoscere il volto del soggetto inquadrato e regolare in automatico i dettagli del soggetto e dello sfondo.
Infine la batteria di iPhone 11 Pro Max è ancora più potente: garantisce fino a 5ore di autonomia in più e fino al 50% della carica in circa 30 minuti con la ricarica veloce. iPhone 11 Pro Max supporta iOS 13, con tante nuove funzionalità e monta il chip A13 Bionic.