Smartphone Xiaomi Mi Note 10 Lite Dual Sim 6GB RAM 64GB Viola

Smartphone Xiaomi Mi Note 10 Lite Dual Sim 6GB RAM 64GB Viola Visualizza ingrandito

xiamino10li64pueu

Nuovo prodotto

La fotocamera Quad-camera da 64MP con Intelligenza Artificiale ti permetterà di effettuare sia scatti rapidi, che foto ultra-grandangolari, riprese macro ravvicinate o splendidi ritratti. Potrai divertirti con una serie di strumenti come AI Studio Lightning, modalità Vlog, 4K video shooting e la cornice cinema per ritratti perfetti.

Maggiori dettagli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 24 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 24 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 4,80 €.


Costi di spedizione: 9€ con corriere espresso assicurato

Hai trovato il prodotto a meno?

Dettagli

Smartphone Xiaomi Mi Note 10 Lite Dual Sim 6GB RAM 64GB Viola

Xiaomi Mi Note 10 Lite è lo smartphone perfetto per la vita di tutti i giorni. E' dotato di un corpo in vetro su entrambi i lati, risulta essere resistente e comodo da tenere in mano ed è perfetto sia per lavorarci che per giocare.

Dispone di uno schermo Premium AMOLED curvo da 6.47 pollici: ampio in un corpo compatto. La fotocamera frontale non disturba la visione ed il sensore di impronta sotto lo schermo ti garantisce sempre la massima sicurezza.

Le prestazioni veloci del processore Qualcomm Snapdragon 730G è ottimizzato per l’Intelligenza artificiale che ti supporta in tutte le attività come il multitasking e la riproduzione video.

La batteria super capiente da 5260 mAh ti permetterà di ricaricare lo smartphone in pochi minuti grazie all'alimentatore a ricarica rapida incluso nella confezione: da 0 a 100% in poco più di un'ora; energia sufficiente che ti restituisce fino a due giorni di autonomia.

Caratteristiche Principali:


Sistema operativo: Android 10 E Miui 11

MEMORIA Capacità interna: 64 GB

Espansione memoria: No

PROCESSORE Modello: Octa Core Qualcomm Snapdragon 730G

2 X 2.2 Ghz Kryo 470 Gold
6 X 1.8 Ghz Kryo 470 Silver

Velocità processore (GHz): 2,2

DISPLAY 6,47 ''

Tipologia schermo: AMOLED

Risoluzione: Full HD+

Touchscreen: Sì