Sony VG-C3EM impugnatura Battery Grip originale per a9 a7R III a7 III

26222-00197-00

Nuovo prodotto

Sony VG-C3EM impugnatura Battery Grip per a9 a7R III a7 III

Costruita per facilitare la presa della tua fotocamera durante gli scatti l’impugnatura Sony VG-C3EM per a9 a7R III a7 III offre un controllo semplice della fotocamera sia in orizzontale che in verticale.

Non solo, avrai una autonomia estesa grazie alla batteria integrata.

Maggiori dettagli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 23 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 23 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 4,60 €.


Dettagli

Sony VG-C3EM impugnatura Battery Grip per a9 a7R III a7 III

L’impugnatura Sony VG-C3EM è la soluzione perfetta per dare stabilità ai tuoi scatti ma anche per velocizzare le operazioni e avere più autonomia.

Il Grip ha tasti e comandi analoghi a quelli sul retro della fotocamera. L’impugnatura per l'uso in verticale, per esempio, è dotata di un multiselettore per scegliere velocemente il punto AF.

Non solo, l’impugnatura può contenere due batterie NP-FZ100 all'interno. Sarà semplice per te controllare l'autonomia residua della batteria dall'indicatore dedicato sul monitor LCD della fotocamera.

Non dovrai selezionare la seconda batteria quando la prima sarà scarica, bensì sarà attivata automaticamente per un uso continuato, senza interruzioni.

Oltre alla durata della tua batteria non dovrai più preoccuparti nemmeno della polvere o dell’umidità. Le efficaci guarnizioni dell’impugnatura sono resistenti e mantengono protetti pulsanti, comandi, porte e contatti elettrici. In questo modo potrai continuare a lavorare sempre in tutta sicurezza anche in condizioni estreme.

Caratteristiche tecniche

  • Dimensioni (L × A × P): circa 126,9 x 107,9 x 61,8 mm

  •  Peso: circa 272 g

Compatibile con Sony A9 e A7R III