Tablet Apple iPad Mini (2021) 256GB Wi-Fi - Rosa

MLWR3FDA

Nuovo prodotto

Apple ha aggiornato il design del nuovo iPad Mini, adattandolo alle moderne linee squadrate già viste negli iPad Pro e iPad Air. Il display in questo modo può estendersi fino ai bordi, raggiungendo una diagonale di 8,3 pollici con delle dimensioni molto simili al modello precedente.

Versione Wi-Fi  da 256Gb in colorazione Rosa

Maggiori dettagli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 67 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 67 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 13,40 €.


Costi di spedizione: 9€ con corriere espresso assicurato

Hai trovato il prodotto a meno?

Dettagli

Tablet Apple iPad Mini (2021) 256GB Wi-Fi - Rosa

Il tasto Home sparisce finalmente dalla parte frontale, mentre il Touch ID è stato spostato sul tasto d'accensione e spegnimento (anche questa soluzione già vista su iPad Air di ultima generazione).

Per quanto riguarda le fotocamere, quella anteriore diventa una ultra-grandangolare con la funzione Center Stage per le videochiamate. Quella posteriore invece raggiunge i 12 MP con apertura f/1.8, flash LED e la possibilità di registrare i video fino in 4K.

Gli speaker diventano stereo in modalità landscape, mentre sotto la scocca troviamo il processore A15 Bionic, lo stesso utilizzato su iPhone 13 Pro con i suoi 6 core per CPU e 5 per la GPU. Sulla parte inferiore la porta Lightning è stata sostituita dalla USB-C per una maggiore velocità nella ricarica e trasferimento dei dati.

La versione Cellular del tablet includerà anche un modem 5G per una velocità di download fino a 3,5 Gbps. Per la prima volta iPad mini supporterà anche l'Apple Pencil di seconda generazione ed una nuova serie di cover Smart Folio appositamente create per le nuove colorazioni del tablet.

 

Scheda tecnica

  •          Processore: A15 Bionic
  •          Colorazioni: Grigio siderale, Rosa, Viola, Galassia
  •          Memoria: 64, 256 GB
  •          Dimensioni e peso: 195,4 x 134,8 x 6,3 e 293 grammi
  •          Display: Liquid Retina da 8,3 pollici (2266 x 1488 pixel)
  •          Fotocamera: grandangolo da 12 MP con apertura f/1.8, frontale ultra-grandangolare con Center Stage FOV 122°
  •          Speaker: stereo
  •          Connettività: USB-C e 5G per il modello Cellular
  •          Sicurezza: Touch ID