Tablet Apple iPad Pro 11'' (2020) 128GB WiFi Grigio

apippr11_128wigrde

Nuovo prodotto

Tablet Apple iPad Pro 11 (2020) 128GB WiFi Grigio

Sperimenta la realtà aumentata di Apple iPad Pro 11 LTE Grigio inserendo oggetti virtuali nelle tue immagini. La resa è ancora migliore grazie al display Liquid Retina edge-to-edge e alle tecnologie ProMotion e True Tone. Scegli il display mobile più evoluto al mondo, acquista iPad Pro 11 128GB WiFi Grigio.

Maggiori dettagli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 64 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 64 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 12,80 €.


Costi di spedizione: 9€ con corriere espresso assicurato

Hai trovato il prodotto a meno?

Dettagli

Tablet Apple iPad Pro 11 (2020) 128GB WiFi Grigio

Realtà aumentata e Fotocamera TrueDept sono tra i punti di forza di questo nuovo iPad versione Pro.

Grazie alle app di AR avrai risultati ancora più verosimili con una scansione dei movimenti e l’occlusione fra persone e oggetti virtuali più accurate che mai.

La fotocamera frontale TrueDepth rende possibile la funzionalità di Face ID. Questa tecnologia di riconoscimento facciale è in iPad Pro 11 128GB WiFi pro 11 la più evoluta mai vista su un tablet e su un computer.

Che dire poi del display con tecnologia Liquid Retina edge-to-edge ProMotion e True Tone, che insieme offrono la migliore fedeltà cromatica del settore con immagini spettacolari.

Il grandangolo e il nuovo ultra-grandangolo compongono l’inquadratura perfetta quando scatti una foto o fai un video. E grazie ai microfoni di qualità professionale e all’audio a quattro altoparlanti, avrai in mano una vera e propria cinepresa.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Processore: Octa Core

Modello processore: Apple A12Z Bionic con architettura a 64 bit
Coprocessore M12 8-Core

Display 11 " LED

Display IPS: Sì

Risoluzione: 2388 x 1668 pixel

Formato schermo: 4:3

Touchscreen: Sì

Capacità interna: 128 GB

Memoria espandibile: No

Sistema operativo: iOS iPadOS