I nuovi adattatori di conversione tele sono caratterizzati dal barilotto dell'obiettivo in metallo e dallo stesso design innovativo. Entrambi offrono un'estrema facilità di utilizzo, persino nella la leva di rilascio che si presenta comoda e confortevole al contatto con le dita.
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 36 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 36 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 7,20 €.
Aumenta la lunghezza focale massima Nonostante l'aumento della lunghezza focale, la distanza minima di messa a fuoco rimane pressoché la stessa, perciò il rapporto d'ingrandimento durante la messa a fuoco ravvicinata risulta migliore. Entrambi i modelli di adattatore di conversione tele sono stati progettati con cura e realizzati in modo da preservare la straordinaria qualità originale dell'obiettivo. Il modello 2.0x utilizza un solo elemento ottico LD (Low Dispersion) per l'eliminazione delle aberrazioni. Su entrambi i modelli è applicato il rivestimento BBAR (Broad-Band Anti-Reflection) che contribuisce a minimizzare l'effetto ghosting e la luce parassita.
Gli obiettivi compatibili preservano le funzioni di autofocus e VC La funzione di autofocus funziona normalmente con gli obiettivi compatibili. (Fare riferimento alla tabella Obiettivi Tamron compatibili seguente). Le prestazioni della funzione VC (Vibration Compensation) sono mantenute.
Costruzione a prova di umidità e polvere I nuovi adattatori di conversione tele sono ideali per l'utilizzo nella fotografia in esterno se abbinati a qualsiasi obiettivo costruito a prova di umidità, poiché in ogni punto di giuntura sono utilizzate speciali guarnizioni resistenti all'umidità e alla polvere.
Progettazione del barilotto robusta e resistente Il telaio del barilotto dell'adattatore di conversione tele è realizzato in alluminio pressofuso, salvo alcune parti della finitura esterna, per offrire una resistenza supplementare se utilizzato con obiettivi di grandi dimensioni. La progettazione prevede un attacco a baionetta realizzato in ottone sul lato fotocamera e in acciaio inossidabile sul lato obiettivo, al fine di garantire un'eccellente resistenza anche con operazioni ripetute di montaggio e smontaggio.
Design innovativo
Questi accessori racchiudono il design innovativo di Tamron, nato dalla ricerca di una bellezza funzionale e ottenuto tramite l'omogenea fusione di tecnica ingegneristica e miglioramenti progettuali. La meticolosa abilità artigianale è stata posta in ogni singolo dettaglio. I nuovi adattatori di conversione tele sono caratterizzati dal barilotto dell'obiettivo in metallo e dallo stesso design innovativo. Entrambi offrono un'estrema facilità di utilizzo, persino nella la leva di rilascio che si presenta comoda e confortevole al contatto con le dita.
Tamron TC-X20 2.0x Teleconverter (A022) per Canon
Modello: TC-X20 Ingrandimento*: 2x Schema ottico: 9 elementi in 5 gruppi Diametro massimo: per Canon φ69,8 mm; per Nikon φ62,3 mm Lunghezza**: per Canon, Nikon 53,6 mm (2,1 in) Lunghezza totale**: per Canon 66,8 mm (2,6 in); per Nikon 65 mm (2,6 in) Peso: per Canon 360 g (12,7 oz); per Nikon 305 g (10,8 oz) Accessori: tappo attacco, tappo posteriore, custodia obiettivo Attacchi compatibili: Canon, Nikon
*L'utilizzo dell'adattatore di conversione tele TC-X20 riduce l'apertura effettiva di due diaframmi. **La lunghezza è la distanza misurata dall'estremità anteriore della fotocamera e il piano della baionetta. ***La lunghezza totale è la distanza tra l’estremità anteriore dell’obiettivo e la parte sporgente della baionetta. Specifiche, aspetto, funzionalità, ecc. possono essere modificati senza alcun preavviso.
Hai trovato il prodotto a meno?
Lasciaci un tuo contatto e il link del sito dove hai trovato a meno questo prodotto e cercheremo di garantirti un risparmio maggiore!