Videocamera Canon XA50 4K Professional Camcorder

03230-00095-00

Nuovo prodotto

La videocamera Canon XA50 è leggera e compatta ed offre una qualità dell'immagine in 4K UDH eccezionalmente elevata, con caratteristiche di grande utilità come la tecnologia Dual Pixel CMOS AF, l'obiettivo con zoom ottico 15x e una qualità dell'immagine Full HD ottenuta tramite l'incredibile oversampling HD.

Maggiori dettagli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 205 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 205 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 41,00 €.


Costi di spedizione: 9€ con corriere espresso assicurato

Hai trovato il prodotto a meno?

Dettagli

Videocamera Canon XA50 4K Professional Camcorder

Questa videocamera dispone di un Ampio sensore CMOS con elevata sensibilità e basso livello di rumore per spettacolari effetti Bokeh. Con una qualità dell'immagine Full HD migliorata dall'oversampling HD, la fotocamera consente di catturare un'ampia gamma dinamica grazie alle impostazioni Wide DR.

Lo zoom ottico 15x in 4K con apertura estremamente ampia di 25,5 mm ottimizza la qualità delle immagini con elementi obiettivo Super UD per ridurre al minimo le aberrazioni cromatiche. È presente un sistema di stabilizzazione dell'immagine avanzato a 5 assi per realizzare riprese in movimento o fotografare a mano libera.

Canon XA50 vanta della tecnologia Dual Pixel CMOS AF per una messa a fuoco automatica rapida e precisa in circa l'80% del sensore (verticalmente e orizzontalmente). La tecnologia AF con rilevamento del viso e il touch consentono un controllo fluido della messa a fuoco per un funzionamento intuitivo. La guida Dual Pixel Focus offre un'interfaccia grafica per facilitare l'uso della messa a fuoco manuale. Supporta la funzionalità di registrazione in più formati, tra cui XF-AVC e MP4. Consente di effettuare riprese in 4K UHD nel formato XF-AVC da 160 Mbps fino a 25P e in Full HD da 45 Mbps a 50P/50i/25P. Offre inoltre la possibilità di registrare in 4K in formato MP4 da 150 Mbps a 25P e in Full HD da 35 Mbps a 50P/25P. La registrazione in slow e fast motion è disponibile nella modalità 4K/Full HD fino a 1200x.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Sensore CMOS di tipo 1.0 e Wide Dynamic Range
Elaborazione Over Sampling HD
Grandangolo da 25,5 mm e zoom ottico 15x con stabilizzazione d’immagine a 5 assi
Dual Pixel CMOS AF con Face Detection e Tracking
4K UHD 25P in formato XF-AVC o MP4 su schede SD, modalità Slow Motion & Fast Motion sia in 4K che Full HD
Audio lineare PCM a 4 canali con due ingressi XLR