03230-00096-00
Nuovo prodotto
Questa camcorder Canon è una videocamera leggera e compatta. Offre una qualità dell'immagine in 4K UDH incredibilmente elevata, con caratteristiche di grande utilità come la tecnologia Dual Pixel CMOS AF, l'obiettivo con zoom ottico 15x di Canon e una qualità dell'immagine avanzata Full HD.
La Canon XA55, a differenza della XA50, ha un’interfaccia 3G-SDI.
Contattaci per disponibilità e quotazione aggiornata
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 232 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 232 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 46,40 €.
Ampio sensore CMOS con elevata sensibilità e basso livello di rumore per spettacolari effetti Bokeh. Con una qualità dell'immagine Full HD migliorata dall'oversampling HD, la fotocamera consente di catturare un'ampia gamma dinamica grazie alle impostazioni Wide DR.
Lo zoom ottico 15x in 4K con apertura estremamente ampia di 25,5 mm ottimizza la qualità delle immagini con elementi obiettivo Super UD per ridurre al minimo le aberrazioni cromatiche. È presente un sistema di stabilizzazione dell'immagine avanzato a 5 assi per realizzare riprese in movimento o fotografare a mano libera.
Il modello XA55 vanta della tecnologia Dual Pixel CMOS AF per una messa a fuoco automatica rapida e precisa in circa l'80% del sensore (verticalmente e orizzontalmente). La tecnologia AF con rilevamento del viso e il touch consentono un controllo fluido della messa a fuoco per un funzionamento intuitivo. La guida Dual Pixel Focus offre un'interfaccia grafica per facilitare l'uso della messa a fuoco manuale.
Supporta funzionalità di registrazione in più formati, tra cui XF-AVC e MP4. Consente di effettuare riprese in 4K UHD nel formato XF-AVC da 160 Mbps fino a 25P e in Full HD da 45 Mbps a 50P/50i/25P. Offre inoltre la possibilità di registrare in 4K in formato MP4 da 150 Mbps a 25P e in Full HD da 35 Mbps a 50P/25P. La registrazione in slow e fast motion è disponibile nella modalità 4K/Full HD fino a 1200x.
CMOS da 1"
Filtro a colori primari RGB
Circa 13.4 megapixel
Circa 8,29 MP (3840 x2160)
Circa da 0,1 lux a 100.000 lux
Modalità P: ca. 1,4 lx (velocità otturatore 1/25 sec., 50,00P, con rallentamento automatico otturatore attivato)
Modalità Scarsa illuminazione: ca. 0,1 lux (velocità otturatore di 1/2 sec.)