Videocamera Canon XA60 Professional UHD 4K Camcorder

03230-00104-00

Nuovo prodotto

Canon XA60 Professional UHD 4K è una videocamera compatta e leggera che presenta molte somiglianze con il suo predecessore XA45, tra cui l'acquisizione UHD 4K, un sensore CMOS da 1/2,3", due ingressi audio XLR e un'uscita mini-HDMI, che la rendono adatta per i documentari o produzioni in stile giornalistico.

Maggiori dettagli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 146 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 146 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 29,20 €.


Dettagli

Videocamera Canon XA60 Professional UHD 4K Camcorder

Questo modello è dotato di un display touchscreen capacitivo LCD da 3,5 mm più grande rispetto alla Canon XA45, un mirino OLED EVF da 0,36" inclinabile a risoluzione più elevata, formati di registrazione XF-AVC e MP4, registrazione di metadati OSD e tipo USB veloce -C uscita solo video con supporto UVC per lo streaming live su un computer.

L'ottica dell'obiettivo include uno zoom ottico 20x 4K/HD integrato e un diaframma circolare a otto lamelle per luci più naturali. Le caratteristiche professionali della videocamera includono Hybrid, Normal, Face Only, Manual Focus, Instant e Canon Medium autofocus; registrazione veloce e al rallentatore, controllo manuale completo, stabilizzazione ottica ed elettronica dell'immagine, un display LCD touchscreen da 3,5", pulsanti assegnabili dall'utente, modalità a infrarossi e un processore di immagini DIG!C DV 6 ad alta sensibilità e basso rumore.

La videocamera registra UHD 4K30 e Full HD 1080p60 catturati su due slot per schede SD e trasmette a una porta mini-HDMI. I doppi slot per schede SD consentono il passaggio automatico da una scheda all'altra, nonché la registrazione simultanea su entrambe. La fotocamera può riprodurre video fino a 1920 x 1080p 10 bit 4:2:2 a 59,94 fps tramite la sua uscita mini-HDMI. Per quanto riguarda l'audio, l'XA60 offre fino a quattro canali di audio LPCM in modalità 720p con livelli di registrazione manuale/automatica, due ingressi XLR con alimentazione phantom e un mini ingresso stereo da 3,5 mm. È dotato di un microfono stereo integrato e di un jack per le cuffie.

Caratteristiche Principali

  • 4K UHD/25P

    MP4 fino a 150 Mbps e XF-AVC fino a 160 Mbps

  • Zoom ottico 20x

    Zoom 4K grandangolare da 29.3 - 601 mm (equivalente a 35 mm)

  • Elaborazione HD oversampling

    Sensore 4K UHD per immagini in Full HD di qualità superiore

  • Stabilizzatore ottico

    Elementi ottici di ultima generazione e stabilizzazione dell'immagine dinamica a 5 assi

  • Infrarossi

    Acquisizione di video in condizioni di luce ambientale scarsa o assente con la modalità infrarossi

  • Touch screen

    Selezione del punto di messa a fuoco facilitata e controllo e della fotocamera tramite touch screen da 3,5 pollici

  • Audio a 4 canali

    PCM lineare e 2 terminali XLR con microfono integrato

  • Doppio slot

    Doppio slot per la registrazione simultanea o relay tramite scheda SD

  • USB-C

    Uscita video per il live streaming tramite Mac o PC1 Compatibile anche con il ricevitore GPS GP-E2 di Canon