Videocamera Panasonic AG-CX10 4K Camcorder [MENU ENG]

03050-00175-00

Nuovo prodotto

Che tu stia girando per documentari, narrativa o live streaming in HD e desideri aggiungere il 4K al tuo repertorio, la videocamera Panasonic AG-CX10 può aiutarti a bilanciare le tue esigenze e permetterti di passare direttamente al 4K.

Maggiori dettagli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 235 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 235 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 47,00 €.


Dettagli

Videocamera Panasonic AG-CX10 4K Camcorder

Compatta e leggera, la videocamera Panasonic AG-CX10 riprende e registra UHD 4K a frame rate compatibili con la trasmissione, quindi si adatta perfettamente al flusso di lavoro di trasmissione esistente. L'AG-CX10 è dotato di un sensore MOS da 1/2,5'' 8,29M sempre con una risoluzione in 4K, il motore di elaborazione Venus per ridimensionare l'immagine 4K per la consegna in Full HD e uscite 3G-SDI e HDMI. L'audio viene registrato in alto a PCM a 24 bit tramite il microfono integrato.

L'obiettivo integrato Leica Dicomar è dotato di uno zoom 24x con il suo angolo più ampio a 25 mm e utilizza la funzione iZoom digitale per zoomare fino a 48x. La funzione Face Detection AF ti consente di tracciare i volti e di regolare automaticamente la messa a fuoco sul soggetto. Dispone inoltre di anelli di controllo manuale, quadrante di controllo e stabilizzazione ottica dell'immagine a 5 assi per mantenere i tuoi scatti stabili.

L'LCD pieghevole da 3,5'' è dotato di un touchscreen ad alta risoluzione. La fotocamera registra in codec .mp4, .mov e AVCHD e dispone della compressione HEVC. La fotocamera incorpora due slot per schede SD. Inoltre supporta anche lo streaming live su Wi-Fi a 2,4 GHz tramite flussi RTP/RTSP/RTMP/RTMPS.

È inclusa l'unità maniglia superiore rimovibile VW-HU1, che fornisce due ingressi XLR a 3 pin che possono essere commutati tra microfono, linea e alimentazione phantom +48 V e dispongono di manopole di controllo del volume individuali. Una luce a LED incorporata nella parte anteriore dell'unità consente di illuminare il soggetto con una luce morbida e diffusa e dispone anche di dimmerazione.