Videocamera Panasonic HC-MDH3 AVCHD Camcorder (PAL) [MENU ENG]

03050-00170-00

Nuovo prodotto

Videocamera Panasonic HC-MDH3 AVCHD (PAL)

La videocamera Panasonic HC-MDH3 AVCHD con montaggio su spalla con touchscreen LCD e luce a LED è ideale per le riprese di progetti aziendali, eventi o progetti indipendenti.

Maggiori dettagli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 97 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 97 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 19,40 €.


Costi di spedizione: 9€ con corriere espresso assicurato

Hai trovato il prodotto a meno?

Dettagli

Videocamera Panasonic HC-MDH3 AVCHD Camcorder (PAL) [MENU ENG]

È dotata di un sensore MOS BSI da 1 / 3,1 "per migliorare le prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione e incorpora un obiettivo zoom 20x con stabilizzazione ibrida dell'immagine a cinque assi. L'obiettivo dispone anche di un singolo anello manuale selezionato per controllare la messa a fuoco, lo zoom o il diaframma. Incorporata nella maniglia superiore è una luce a LED per illuminare il soggetto.

Due mirini offrono la scelta di utilizzare la fotocamera con un tradizionale EVF a colori inclinabile verso l'alto o un touchscreen LCD estraibile ad alta risoluzione. Il touchscreen LCD è posizionato sopra l'obiettivo per un'esperienza di visione più naturale durante le riprese con il palmare. La videocamera registra in codec MP4, MOV o AVCHD e dispone di doppi slot per schede multimediali SDXC, che consentono di utilizzare il relè o la registrazione simultanea. L'obiettivo incorpora un anello luminoso che indica quando la fotocamera è in modalità standby o di registrazione. Se lo desideri, puoi anche disattivare l'indicatore.

Caratteristiche principali:

Una luce a LED integrata illumina i tuoi soggetti con un raggio luminoso (300 lux a 3 ') di luce bilanciata alla luce del giorno. Se il raggio è troppo forte, un filtro di diffusione incluso copre e ammorbidisce la luce.

L'obiettivo con zoom ottico 20x integrato offre immagini nitide e un intervallo di lunghezza focale equivalente di 35 mm da 29,5 a 612 mm (16: 9). L'obiettivo presenta anche una filettatura del filtro da 49 mm.

La fotocamera utilizza uno stabilizzatore di immagine ottico ibrido a cinque assi (O.I.S.) che compensa le vibrazioni del palmare da lato a lato, verso l'alto e verso il basso.

Funzionalità di Picture Tone: standard e nitide. La selezione di nitidezza aumenta il contrasto e viene utilizzata una matrice di colori più vibrante, mentre viene applicata la nitidezza.

Il sensore presenta un design che sposta i circuiti normalmente presenti davanti ai fotositi sul retro del substrato del sensore. Ciò consente a più fotoni di colpire i fotositi, aumentando la sensibilità del sensore.

La fotocamera incorpora un microfono incorporato.

Bilanciamento del bianco: Auto / 3200 K / 5600 K / VAR (2000-15.000 K) / Ach fisso / Bch fisso.

Selezionabile tra 20 miniature / pagina, 9 miniature / pagina e 1 miniatura / pagina.

È dotato di funzioni di assistenza professionale come la visualizzazione dell'istogramma, il monitor della barra dei colori, le barre zebra, l'espansione della messa a fuoco, il picco di messa a fuoco e la funzione Modalità area.