Videocamera Panasonic HC-PV100 HD Camcorder [MENU ENG]

Videocamera Panasonic HC-PV100 HD Camcorder [MENU ENG] Visualizza ingrandito

03050-00157-00

Nuovo prodotto

Videocamera Panasonic HC-PV100 HD Camcorder

La videocamera Panasonic HC-PV100 ti assicura la più alta definizione possibile per una registrazione professionale, ma non solo, è in grado di scattare anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Maggiori dettagli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 81 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 81 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 16,20 €.


Costi di spedizione: 9€ con corriere espresso assicurato

Hai trovato il prodotto a meno?

Dettagli

Videocamera Panasonic HC-PV100 HD Camcorder

Perfetta per la registrazione video professionale grazie anche ai suoi ingressi microfono / linea XLR, 3 anelli manuali e obiettivo zoom 20x e luce video LED 300lx. La videocamera Panasonic HC-PV100 è in grado di scattare anche in condizioni di scarsa illuminazione utilizzando la sua luce LED incorporata

Scatta immagini di alta qualità, belle e chiare in luoghi bui grazie al sensore BSI da 1 pollice progettato con un sensore BSI avanzato con 6,03 M pixel effettivi. Il sensore aiuta il cameraman a catturare le scene notturne in modo eccellente.

S. + HYBRID a 5 assi O. I. S. + ti permetterà di acquisire immagini nitide e chiare, senza opacità e sfocatura, in ogni situazione di ripresa. Controlla la non nitidezza e l'ottusità nell'acquisizione di filmati da riprese grandangolari a potenti zoom.

Se hai la scheda piena, non preoccuparti, si attiverà automaticamente la seconda scheda grazie al doppio slot per scheda SD.

Caratteristiche tecniche

• Sensore MOS BSI da 1 / 3,1 pollici
• O.I.S. ibrido a 5 assi + Funzione Level Shot
• F1.8 - F3.6
• LCD da 3,0 '' (460 K)
• Anello manuale (messa a fuoco, zoom, diaframma)
• Zoom ottico 20x
• Luce video LED incorporata
• Doppio slot per scheda SD per la registrazione in sequenza infinita