02220-00663-00
Nuovo prodotto
Con un design elegante e compatto, la videocamera Sony FX3 full frame prende in prestito sia la linea Cinema che la serie Alpha per creare una telecamera cinematografica portatile ottimizzata. L'FX3 presenta tutti gli attributi di imaging che ti aspetteresti da questa classe di videocamere, ma sfoggia un corpo di nuova concezione che può essere tenuto in mano, con un profilo minimale e un design "senza gabbia", che permette di fissare vari accessori direttamente al corpo della videocamera.
Contattaci per disponibilità e quotazione aggiornata
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 385 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 385 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 77,00 €.
Il suo sensore CMOS Exmor R BSI da 12,1 MP (10,2 MP effettivi in modalità video) si accoppia con un processore BIONZ XR per ottenere l'acquisizione di video UHD 4K con campionamento interno a 10 bit 4:2:2 o uscita raw a 16 bit. Il design BSI del sensore aumenta la chiarezza e la sensibilità, con una gamma ISO 80-409600 espandibile e una gamma dinamica superiore a 15 stop per lavorare in condizioni di illuminazione mista. Il sensore e il processore lavorano insieme e il design del sensore incorpora un sistema AF ibrido veloce per prestazioni di messa a fuoco intelligenti e rapide.
Oltre al design fisico, essendo compatto, è anche costruito per massimizzare l'efficienza e l'operatività attraverso l'inclusione di un LCD touchscreen da 3,0’’ articolato, una maniglia superiore rimovibile montata su hot shoe con doppi ingressi microfonici XLR e stabilizzazione meccanica dell'immagine a 5 assi.