Videocamera Sony FX30 Cinema Line Camera Body [MENU ENG] + impugnatura XLR

02220-00684-00

Nuovo prodotto

Sfruttando la potenza di un sensore APS-C di nuova concezione, la videocamera Sony FX30 offre ai creatori di contenuti una telecamera cinematografica potente ma accessibile con cui spingere il loro viaggio cinematografico verso nuove vette. Combina una pipeline di imaging progettata per l'acquisizione cinematografica con un set di funzionalità completo e intuitivo per creare un sistema completo per tutti i livelli di produzione cinematografica.

Kit videocamera Sony FX30 + impugnatura XLR

Maggiori dettagli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 232 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 232 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 46,40 €.


Dettagli

Videocamera Sony FX30 Cinema Line Camera Body [MENU ENG] + impugnatura XLR

Sensore CMOS Exmor R BSI da 26 MP APS-C/Super 35 mm

L'avanzato sistema di imaging della Sony FX30 è alla pari con le altre opzioni della linea Cinema di Sony, catturando dettagliate immagini UHD 4K a 10 bit fino a 120 fps, fornendogli specifiche adatte a una vera videocamera cinematografica. Il nuovo sensore CMOS APS-C Exmor R da 26 MP e il processore BIONZ XR sono in grado di creare immagini 4K di alta qualità con l'area Super 35 mm (16:9). Questo sistema è in grado di catturare oltre 14 stop di gamma dinamica e beneficia dell'architettura Dual Base ISO per migliorare le prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione.

- Registrazione ad alta sensibilità fino a ISO 32000 e Dual Base ISO (800/2500).

- Quando si utilizza S-Log3, FX30 può acquisire oltre 14 stop di gamma dinamica.

- Registra in 4:2:2 a 10 bit utilizzando i formati avanzati XAVC HS e XAVC S-I.

- La lettura completa dei pixel dal sensore 6K crea video UHD 4K di alta qualità fino a 60 fps.

- Le riprese ad alta velocità sono possibili in 4K fino a 120 fps con ritaglio 1,6x e in Full HD fino a 240 fps.

- L'uscita HDMI supporta video raw a 16 bit per selezionare registratori disponibili separatamente.

Controllo immagine professionale

I cineasti potranno catturare immagini immediatamente pronte per la pubblicazione per progetti con tempi di consegna rapidi o optare per la massima qualità e flessibilità in fase di post-produzione grazie a un'ampia gamma di opzioni di controllo dell'immagine:

S-Cinetone utilizza la stessa scienza del colore delle avanzate videocamere cinematografiche di Sony, compresa la linea VENICE, con mezzitoni naturali, colori tenui e attenuazione uniforme delle alte luci.

Picture Profiles, come S-Log3 e HLG, acquisiranno immagini con una gamma dinamica estesa e flessibilità per gli editor.

I look creativi possono essere incorporati nel filmato registrato per creare uno stato d'animo specifico durante la registrazione e ridurre al minimo la necessità di editing.

È possibile impostare fino a 16 LUT create dall'utente e tre preset per monitorare accuratamente le riprese o visualizzare in anteprima un look specifico durante le riprese. Questi possono essere applicati al monitor della fotocamera o all'EVF, nonché all'uscita HDMI.

Operazione per tutti i livelli

Le funzionalità professionali contribuiranno a garantire che i principianti e i professionisti possano ottenere il massimo dall'FX30. Ciò include tre modalità di registrazione del registro:

- ISO flessibile utilizza le impostazioni ISO standard per un funzionamento semplice e la massima flessibilità.

- Cine EI garantisce la massima acquisizione della gamma dinamica registrando con un'impostazione ISO di base selezionata manualmente e applicando regolazioni ai metadati per il monitoraggio e la post-produzione.

- Cine EI quick passerà automaticamente tra le due impostazioni ISO di base per un funzionamento più semplice e una qualità eccezionale.

Funzionamento e controlli intuitivi

Goditi prestazioni di messa a fuoco automatica ad alta velocità e estremamente accurate in ogni modalità, incluso 4K fino a 120 fps, utilizzando un avanzato sistema Fast Hybrid AF che utilizza 495 punti (759 punti in modalità Foto) distribuiti sul 90% del sensore di immagine.

- Real-time Eye AF e Real-time Tracking seguiranno gli occhi di persone e animali.

- La funzione AF Assist passerà automaticamente alla messa a fuoco manuale ruotando l'anello di messa a fuoco dell'obiettivo.

- Focus Map semplifica la visualizzazione della regione di messa a fuoco nella scena

Stabilizzazione dell'immagine interna a 5 assi

Sony ha dotato l'FX30 di un sistema di stabilizzazione dell'immagine integrato a 5 assi che contribuirà a creare immagini fluide anche quando si lavora a mano libera. È disponibile una modalità attiva che combina sistemi ottici con ottimizzazioni digitali per acquisire filmati ultra fluidi. L'FX30 può anche registrare il movimento del giroscopio quando gli stabilizzatori ottici sono disattivati, che possono essere utilizzati in post per creare uno scatto stabile.

Caratteristiche Principali

  • TIPO DI SENSORE: Sensore CMOS Exmor R di tipo APS-C (23,3 x 15,5 mm)
  • PIXEL: Circa 20,1 megapixel (effettivi) per i video, circa 26,0 megapixel (effettivi) per le foto, circa 27,0 megapixel (totali)
  • SENSIBILITÀ: [Video] equivalente a ISO 100-32.000, AUTO (ISO 100-6400, limite inferiore e superiore selezionabili), [Foto] ISO 100-32.000 (espandibile fino a ISO 50-102.400), AUTO (ISO 100-6400, limite inferiore e superiore selezionabili)
  • LCD: Touch panel da 7,5 cm (tipo da 3"), circa 2,36 milioni di punti, angolo di apertura: circa 176°, angolo di rotazione: circa 270°