03220-00288-00
Nuovo prodotto
Nessuna scena sarà troppo complessa da riprendere se avrai con te il camcorder portatile professionale PXW-Z150 di Sony.
Straordinaria qualità dell'immagine in 4k, workflow Instant HDR, slow motion Full HD HFR a 120 fps. Semplifica la condivisione e il trasferimento delle tue riprese grazie alle impostazioni di rete avanzate integrate per lo streaming live e il workflow wireless.
Contattaci per disponibilità e quotazione aggiornata
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 324 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 324 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 64,80 €.
Z150 è la prima camcorder professionale con sensore dell’immagine CMOS a strati da 1″. Cosa significa? Grazie a questa importante innovazione nell’integrazione del sensore potrai avere una lettura 2 volte più veloce rispetto al sensore da 1″ tradizionale.
Avrai risultati straordinari per i tuoi effetti slow motion a 120 fps e le riprese in Full HD. Spettacolare è la capacità di registrazione in 4K.
Affidati all’innovativa videocamera Sony PXW-Z150 4K XDCAM Camcorder e non avrai più problemi di pixel binning o perdita di linee che generano gli effetti moiré.
L’ampio sensore da 1″ è inoltre più luminoso, regalando così una risoluzione maggiore e un bokeh dalla profondità di campo più ridotta.
Insomma girando con la videocamera Sony PXW-Z150 4K XDCAM Camcorder creerai bellissime immagini di qualità cinematografica che faranno davvero la differenza.