03220-00285-00
Nuovo prodotto
Effettua le tue riprese rapidamente e con agilità grazie all’innovativa integrazione di Sony PXW-Z280 4K 3-CMOS 1/2'' Sensor Camcorder con filtri ND variabili elettronici.
Avrai così la possibilità di spostarti da un interno poco illuminato a un esterno in pieno sole senza nessun problema.
Regola manualmente la profondità di campo, utilizzando la ghiera dell’ottica, mantenendo costante l’esposizione senza cambiare il guadagno o la velocità dell’otturatore.
Contattaci per disponibilità e quotazione aggiornata
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 879 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 879 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 175,80 €.
Arriva la videocamera per riprese 4k di Sony con sensori avanzati e tutta la tecnologia necessaria a garantirti immagini impeccabili.
Il nuovo sensore Exmor R della Z280 è progettato appositamente per l’acquisizione broadcast 4K: grazie ai suoi suoi tre sensori Exmor R CMOS da 1/2″ avrai una elevata profondità di campo con una spettacolare qualità dell’immagine.
Come fa la videocamera Sony PXW-Z280 4K 3-CMOS 1/2'' Sensor Camcorder a garantire una così straordinaria nitidezza? Catturando i toni rossi, blu e verdi in maniera indipendente da sensori dell’immagine separati. Non solo, ha anche una elevata sensibilità di F12 (59.94p) e wide dynamic range.
Se cerchi immagini 4K 4:2:2 a 10 bit veramente realistiche devi affidarti al sistema avanzato LSI che riduce il rumore e riproduce accuratamente i dettagli.
Se decidi di trasmettere in HD avrai comunque una prestazione superiore rispetto a quella che possono offrire gli altri sensori HD.