Videocamera Sony PXW-Z280 4K 3-CMOS 1/2'' Sensor Camcorder [MENU ENG]

03220-00285-00

Nuovo prodotto

Videocamera Sony PXW-Z280 4K 3-CMOS 1/2'' Sensor Camcorder

Effettua le tue riprese rapidamente e con agilità grazie all’innovativa integrazione di Sony PXW-Z280 4K 3-CMOS 1/2'' Sensor Camcorder con filtri ND variabili elettronici.

Avrai così la possibilità di spostarti da un interno poco illuminato a un esterno in pieno sole senza nessun problema.

Regola manualmente la profondità di campo, utilizzando la ghiera dell’ottica, mantenendo costante l’esposizione senza cambiare il guadagno o la velocità dell’otturatore.

Maggiori dettagli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 879 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 879 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 175,80 €.


Costi di spedizione: 9€ con corriere espresso assicurato

Hai trovato il prodotto a meno?

Dettagli

Videocamera Sony PXW-Z280 4K 3-CMOS 1/2'' Sensor Camcorder

Arriva la videocamera per riprese 4k di Sony con sensori avanzati e tutta la tecnologia necessaria a garantirti immagini impeccabili.

Il nuovo sensore Exmor R della Z280 è progettato appositamente per l’acquisizione broadcast 4K: grazie ai suoi suoi tre sensori Exmor R CMOS da 1/2″ avrai una elevata profondità di campo con una spettacolare qualità dell’immagine.

Come fa la videocamera Sony PXW-Z280 4K 3-CMOS 1/2'' Sensor Camcorder a garantire una così straordinaria nitidezza? Catturando i toni rossi, blu e verdi in maniera indipendente da sensori dell’immagine separati. Non solo, ha anche una elevata sensibilità di F12 (59.94p) e wide dynamic range.

Se cerchi immagini 4K 4:2:2 a 10 bit veramente realistiche devi affidarti al sistema avanzato LSI che riduce il rumore e riproduce accuratamente i dettagli.

Se decidi di trasmettere in HD avrai comunque una prestazione superiore rispetto a quella che possono offrire gli altri sensori HD.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Tre sensori CMOS Exmor R da 1/2" con registrazione 4K 60p.
  • Obiettivo con zoom ottico 17x integrato, filtro ND elettronico variabile.
  • Supporta XAVC Intra/Long, MPEG HD, DVCAM, supporta S-Log 3.
  • Supporta HLG per un flusso di lavoro HDR e registrazione simultanea 4K/HD.