Filtri

Filtri attivi:
    Produttore

    Produttori

    Informazioni

    •  
       

    Yongnuo Ci sono 12 prodotti.

    Mostrando 1 - 12 di 12 articoli
    Mostrando 1 - 12 di 12 articoli

    Yongnuo

    La Yongnuo è un’azienda cinese che produce e commercializza prodotti per l’ambito fotografico. Il suo parco prodotti include gli obiettivi yongnuo, sia per Canon che per Nikon, ma anche altri accessori fotografici quali flash e trigger. Nel complesso, i prodotti Yongnuo hanno un rapporto costo/qualità estremamente favorevole, che ne stanno facen...

    La Yongnuo è un’azienda cinese che produce e commercializza prodotti per l’ambito fotografico. Il suo parco prodotti include gli obiettivi yongnuo, sia per Canon che per Nikon, ma anche altri accessori fotografici quali flash e trigger. Nel complesso, i prodotti Yongnuo hanno un rapporto costo/qualità estremamente favorevole, che ne stanno facendo una delle scelte preferite fra i fotoamatori e, non di rado, fra i fotografi professionisti in cerca di prodotti da sperimentare.

    Obiettivi Yongnuo, qualità con poca spesa

    Solitamente siamo abituati a percepire la qualità di prodotti proveniente dall’est asiatico come scarsa. Al contrario, gli obiettivi Yongnuo presentano una sorprendente qualità fotografica. Sia quando questi vengono a essere montati su reflex Canon, che su macchine fotografiche Nikon. Dal 2009, infatti, l’azienda progetta e produce attrezzatura fotografica professionale. Dal 2014, tuttavia, la Yongnuo ha intrapreso anche la strada degli obiettivi fotografici, avviando la produzione di ottiche che possono essere montate su entrambi i marchi leader nel settore delle reflex digitali. In breve, sia gli obiettivi Yongnuo per Canon, sia gli obiettivi Yongnuo per Nikon si sono affermati per la loro qualità, ma ancor di più per l’esigua spesa necessaria per accaparrarseli. Il ricco parco di ottiche disponibile può essere così rappresentato.

    Obiettivi Yongnuo standard

    Fra gli obiettivi Yongnuo standard si possono sicuramente annoverare lo Yongnuo 40 mm f/2.8, disponibile sia per Canon che per Nikon, e lo Yongnuo 50 mm f/1.8, apprezzato particolarmente per la sua luminosità.

    Obiettivi Yongnuo grandangolari

    Molto apprezzati per quanto riguarda gli obiettivi Yongnuo grandangolari, poi, è lo Yongnuo 35 mm f/2.8, sia Canon che Nikon. Le sue doti compattezza e di leggerezza ne fanno un prodotto piacevole da portare nel proprio corredo fotografico.

    Teleobiettivi Yongnuo

    La casa di produzione cinese produce anche teleobiettivi Yongnuo. Appartengono a questa fascia sia lo Yongnuo 85 mm f/1.8 e lo Yongnuo 100 mm f/2. Si tratta di due obiettivi apprezzati, in particolare, per l’ottimo rapporto qualità prezzo. Come gli altri obiettivi Yongnuo, si apprezza in particolare la solidità costruttiva coniugata con la leggerezza dell’ottica.

    Yongnuo Extender EF 2x

    Nella propria offerta di prodotti, inoltre, la casa cinese mette a disposizione anche lo Yongnuo Extender EF 2x. Si tratta di un moltiplicatore, sia per macchine fotografiche full frame che per reflex con formato APS-C, che consente di ampliare le possibilità ottiche del proprio parco lenti.

    Più