Zhiyun Crane M3 Gimbal Stabilizzatore per mirrorless, smartphone e action cam

26920-00059-00

Nuovo prodotto

Piccolo, leggero e alla moda, lo stabilizzatore palmare a 3 assi CRANE-M3 di Zhiyun-Tech è progettato per fotocamere mirrorless, smartphone e action cam.

Maggiori dettagli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 27 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 27 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 5,40 €.


Dettagli

Zhiyun Crane M3 Gimbal Stabilizzatore per mirrorless, smartphone e action cam

Il design compatto ti consente di manovrare liberamente la tua fotocamera per periodi di tempo più lunghi ed è anche facile da portare con te quando sei in viaggio. Le nuove funzionalità includono una luce di riempimento integrata con filtri colorati e temperatura del colore regolabile, l’impugnatura bianca, un display OLED a colori da 1,22", ricarica rapida, otto ore di autonomia e una piastra di base a sgancio rapido ancora più veloce.

Il CRANE-M3 offre panoramica a 360°, inclinazione a 309° e rotazione a 333° in sette modalità operative, tra cui modalità follow, pan-follow, POV, portrait, GO, lock e Vortex, e può anche essere regolata manualmente se richiesto. Funziona per circa otto ore utilizzando la sua batteria integrata da 1150 mAh che è ricaricabile tramite un cavo USB di tipo C incluso e puoi anche alimentare il gimbal utilizzando un power bank durante il funzionamento del gimbal. Il display OLED a colori conferma la modalità operativa selezionata, il livello della batteria, lo stato Bluetooth/Wi-Fi e altre funzioni.

Tramite Wi-Fi integrato, il gimbal può essere sincronizzato con una fotocamera abilitata Wi-Fi che supporta lo zoom remoto, l'otturatore e il controllo di avvio/arresto video, oppure è possibile utilizzare un cavo di controllo della fotocamera e la porta USB di tipo C sulla piastra di base per controllare l'otturatore della fotocamera e anche alimentare la fotocamera.

Tramite il Bluetooth integrato, la fotocamera si sincronizza con un'app mobile ZY Play scaricabile gratuitamente per iOS e Android per funzionalità aggiuntive. L'app fornisce il controllo remoto su molte funzioni del gimbal e dispone di funzionalità di ripresa cinematografica come time-lapse, panorama e acquisizione al rallentatore. La luce LED integrata ti consente di utilizzare una luce di riempimento per il tuo soggetto senza la necessità di luci esterne.