Zhiyun Weebill S Gimbal Stabilizzatore per fotocamere reflex mirrorless + Transmission Pro Pack

26920-00039-00

Nuovo prodotto

Lo stabilizzatore WEEBILL-S viene fornito con un nuovo motore e un algoritmo di alta precisione aggiornato. Basta montare la fotocamera su WEEBILL-S e sintonizza automaticamente la sua potenza per adattarsi al meglio ai tuoi dispositivi.

Maggiori dettagli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 40 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 40 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 8,00 €.


Costi di spedizione: 9€ con corriere espresso assicurato

Hai trovato il prodotto a meno?

Dettagli

Zhiyun Weebill S Gimbal Stabilizzatore per fotocamere reflex mirrorless + Transmission Pro Pack

Lo stabilizzatore WEEBILL-S è compatibile con le principali fotocamere mirrorless, reflex ed obiettivi. Grazie al suo corpo leggero e all'esclusiva modalità Sling, WEEBILL-S offre un'esperienza di ripresa senza sforzo come mai prima d'ora. Dotato di un algoritmo aggiornato e motori più potenti, un sistema ViaTouch 2.0 intelligente e un modulo di trasmissione di immagini HD a latenza ultra bassa, WEEBILL-S spinge ulteriormente più avanti il limite.

L'algoritmo 8th Instune aggiornato fornisce un'elevata reattività ed elimina il “nervosismo” nei movimenti rapidi in qualsiasi ambiente. Non solo, puoi regolare rapidamente la velocità e vari parametri di ciascun asse direttamente tramite il quadrante sull'impugnatura stessa, offrendoti un controllo reattivo e flessibile più che mai!

La struttura unica e il design minimale WEEBILL-S lo rendono super compatto. Con la modalità Sling dal design ergonomico, WEEBILL-S offre un'esperienza di ripresa senza sforzo per chiunque.

Il nuovissimo TransMount Image Transmission Module, nelle sue dimensioni compatte, può essere montato direttamente sotto la piastra a sgancio rapido. Con una trasmissione altamente sincronizzata 1080P a 30 fps, il monitoraggio e il live streaming possono essere facilmente sul gimbal.

Nella confezione è incluso il Gimbal + il mini treppiede + modulo Transmission Pro Pack