Filtri

Filtri attivi:
    Disponibilità
    Produttore

    Produttori

    Informazioni

    •  
       
    • Siamo su Cliccaprezzi.it - Confronta prezzi con cliccaprezzi.it

    Grandangolari Ci sono 8 prodotti.

    Mostrando 1 - 8 di 8 articoli
    Mostrando 1 - 8 di 8 articoli

    Grandangolari

    I grandangolari Canon sono ciò che serve per dare una marcia in più alla propria reflex. Gli obiettivi grandangolari Canon, fra le ottiche fotografiche, consentono di realizzare immagini con un più ampio angolo di campo. Un vantaggio indubbio, che permette di realizzare fotografie estremamente panoramiche sia all’aperto che al chiuso. Per questo...

    I grandangolari Canon sono ciò che serve per dare una marcia in più alla propria reflex. Gli obiettivi grandangolari Canon, fra le ottiche fotografiche, consentono di realizzare immagini con un più ampio angolo di campo. Un vantaggio indubbio, che permette di realizzare fotografie estremamente panoramiche sia all’aperto che al chiuso. Per questo, nel corredo di ottiche di un buon fotografo, non dovrebbero mai mancare un obiettivo grandangolare.

    Grandangolari Canon: allarga i tuoi orizzonti

    Gli obiettivi grandangolari, come i grandangolari Canon, sono lenti fotografiche caratterizzate da una lunghezza focale solitamente inferiore ai 50 millimetri e, quindi, da un angolo di campo molto ampio. Solitamente, come nel caso degli obiettivi grandangolari Canon, questo valore varia fra 64° e 84°. Grazie a questo accorgimento, si ottiene una prospettiva peculiare che, oltre a un’immagine più panoramica, porta i soggetti in primo piano ad essere prominenti rispetto a quelli in secondo. Pertanto, gli obiettivi grandangolari sono spesso stati utilizzati per ritrarre paesaggi e architetture, ma anche per la ritrattistica. È bene tenere presente, però, che le ottiche grandangolari comportano una deformazione, che si rende evidente in presenza di linee che seguono quelle prospettiche. Ciò è evidente, per esempio, nella fotografia di architetture dalle forme geometriche.

    Grandangolari EF Canon

    Fra i propri obiettivi, i grandangolari EF Canon costituiscono la linea principale dei grandangolari della casa produttrice nipponica. I grandangolari Canon EF, infatti, sono destinati sia all’utenza amatoriale sia ai professionisti. Si va, dunque, da obiettivi come il Canon EF 24 mm f/2.8 fino al Canon EF 25 mm f/2, passando per il Canon EF-S 10-18 f/4.5-5.6.

    Grandangolari Canon serie L

    Per quanto riguarda gli obiettivi grandangolari destinati ai fotografi professionisti, invece, anche in questo caso l’azienda ha creato i grandangolari Canon serie L. Si tratta di obiettivi dalle eccezionali doti di fotografiche. Queste formidabili lenti fotografiche, infatti, sono il meglio che Canon può offrire. Caratterizzate da una linea rossa che circonda il barilotto, i grandangolari serie L vanno dal Canon EF 24 mm f/1.4L al Canon EF 16-35 mm f/2.8L.

    Grandangolari Canon EF-M

    Accanto ai tradizionali grandangolo, l’azienda ha poi messo a punto anche i grandangolari Canon EF-M. Si tratta di lenti che sono appositamente pensate per le fotocamere mirrorless dell’azienda nipponica. In questo caso, sono disponibili obiettivi che vanno dal Canon EF-M 22 mm f/2 al Canon EF-M 11-22 f/4-5.6.

    Più