Custodia protettiva in silicone EasyCover per Canon 77D Rosso

ECC77DR

Nuovo prodotto

EasyCover soft case morbido in silicone per Canon 77D è una custodia che tiene la tua reflex al riparo da urti, graffi e polvere e allo stesso tempo la rende unica con i colori che preferisci. Massima personalizzazione e protezione per utilizzare la tua fotocamera in ogni situazione.

Maggiori dettagli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 2 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 2 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 0,40 €.


Dettagli

Custodia protezione soft camera case in morbido silicone EasyCover per Canon 77D Rosso

EasyCover soft case morbido in silicone per Canon 77D è una custodia che tiene la tua reflex al riparo da urti, graffi e polvere e allo stesso tempo la rende unica con i colori che preferisci. Massima personalizzazione e protezione per utilizzare la tua fotocamera in ogni situazione.

I morbidi camera case in silicone EasyCover riparano e proteggono la tua attrezzatura fotografica da urti, graffi e dall'usura del tempo.

La custodia soft permette una maggiore ergonomia durante la presa, mantenendo intatto il design della fotocamera e personalizzandolo in varie colorazioni.

Ogni modello ha la sua custodia su misura e calza perfettamente sulla reflex come un guanto, senza coprire i comandi.

Questo è il modello Red per Canon 77D; per veri appassionati Canon.

Incluso vi è anche il salvaschermo. 

Disponibile anche in fantasia camouflage e in nero.