FT_004634
Nuovo prodotto
Il filtro Irix UV 82mm blocca la luce UV e protegge l'elemento anteriore dell'obiettivo da polvere e spruzzi d'acqua accidentali.
Contattaci per disponibilità e quotazione aggiornata
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 4 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 4 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 0,80 €.
Il filtro UV Irix 82mm ultrasottile offre una trasmissione della luce straordinaria grazie al vetro ottico di alta qualità e al rivestimento antiriflesso multistrato. Il rivestimento NANO impermeabile aggiuntivo aiuta a mantenere la superficie del vetro priva di macchie e goccioline d'acqua.
Il suo telaio a basso profilo e i bordi zigrinati offrono un'ottima presa e funzionalità con un design estetico in armonia con tutti i prodotti Irix. Le superfici in vetro dei filtri Irix sono ricoperte da uno strato antiriflesso multistrato che mantiene l'immagine chiara e ricca di colori naturali. Il rivestimento impermeabile aggiuntivo aiuta a mantenere la superficie del vetro priva di gocce d'acqua in condizioni di pioggia.
SIZE | 82mm |
TYPE | UV & Protector |
THREAD SIZE | 82mm x 0.75 |
ADDITIONAL THREAD AT THE TOP OF THE FRAME | 82mm x 0.75 |
TRANSMITTANCE | 99.30% |
FRAME THICKNESS (WITHOUT THREAD) | 3.5mm |
ANTIREFLECTION COATINGS | multi-layer NANO coating |
SPECIAL TYPE COATINGS | double side waterproof and oil repellent |