Fotocamera mirrorless Sony A7R Mark IVa body [MENU ENG]

02220-00665-00

Nuovo prodotto

Passando a una risoluzione ancora più elevata, la fotocamera mirrorless Sony a7R IVa continua la notevole serie di fotocamere full frame caratterizzate da immagini impressionanti e prestazioni video ineguagliabili

Maggiori dettagli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 254 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 254 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 50,80 €.


Dettagli

Fotocamera mirrorless Sony A7R Mark IVa body

Rispetto al suo predecessore, l'a7R IV, il miglioramento significativo dell'a7R IVA è la risoluzione LCD posteriore, che passa da 1.440.000 punti a 2.359.296 punti. Oltre a questo miglioramento, a7R IV e a7R IVA sono uguali nelle specifiche e nelle prestazioni.

Questa quarta edizione dell'a7R vede l'inclusione di un sensore CMOS Exmor R BSI da 61 MP aggiornato e di un processore di immagini BIONZ X avanzato, che offre risultati di imaging impressionanti con una spiccata fluidità, una gamma dinamica di 15 stop e, naturalmente, velocità. Sono possibili riprese fino a 10 fps insieme alla possibilità di registrare video UHD 4K30, entrambi con supporto per le tecnologie Real-time Eye AF e Tracking AF.

Il sensore rivisto utilizza un sistema AF ibrido veloce, con 567 punti di messa a fuoco automatica a rilevamento di fase, per prestazioni di messa a fuoco particolarmente veloci e precise. Nonostante sia un sensore ad alta risoluzione, si distingue anche per la sua gamma di sensibilità nativa flessibile da ISO 100-32000 per lavorare in una varietà di condizioni di illuminazione. Inoltre, a vantaggio sia delle foto che delle operazioni video, a7R IVA mantiene la stabilizzazione dell'immagine con spostamento del sensore SteadyShot INSIDE a 5 assi, che è efficace per ridurre al minimo l'aspetto del movimento della fotocamera fino a 5,5 stop.

I doppi slot per schede SD sono entrambi classificati UHS-II per prestazioni più veloci e l'inclusione di una porta USB di tipo C consente il tethering e la ricarica rapida della batteria nella fotocamera. Inoltre, Bluetooth integrato e Wi-Fi a 2,4 e 5 GHz le bande consentono il trasferimento wireless e il controllo remoto della fotocamera da dispositivi mobili collegati.