Filtri

Filtri attivi:
    Produttore

    Produttori

    Informazioni

    Sony Ci sono 24 prodotti.

    Mostrando 1 - 24 di 24 articoli
    Mostrando 1 - 24 di 24 articoli

    Sony

    Fotocamere mirrorless Sony

    Le fotocamere mirrorless stanno acquisendo un successo crescente negli ultimi anni e di conseguenza si stanno progressivamente imponendo nel mercato fotografico, soprattutto nella nicchia professionale, il cui primato è stato sinora detenuto dalle fotocamere reflex. Fino ad alcuni anni fa infatti, sul mercato erano dis...

    Fotocamere mirrorless Sony

    Le fotocamere mirrorless stanno acquisendo un successo crescente negli ultimi anni e di conseguenza si stanno progressivamente imponendo nel mercato fotografico, soprattutto nella nicchia professionale, il cui primato è stato sinora detenuto dalle fotocamere reflex. Fino ad alcuni anni fa infatti, sul mercato erano disponibili pochi modelli di fotocamere mirrorless, ma oggi le cose sono cambiate e i marchi più importanti e conosciuti stanno sempre di più virando la propria produzione su questo tipo di fotocamere digitali. Ne deriva che ormai la scelta di mirrorless disponibili è cresciuta in maniera esponenziale e i modelli si sono diversificati, come anche le fasce di prezzo, per adeguarsi alle esigenze di un sempre maggior numero di fotografi che scelgono mirrorless.

    Tra i marchi più importanti, Sony spicca in modo particolare grazie alla sua ricerca costante nel campo delle mirrorless che la rende una delle migliori aziende produttrici di queste fotocamere. Con la sua serie Alpha infatti, Sony propone i modelli di fotocamere mirrorless tra le migliori in circolazione, rendendo le mirrorless Sony tra i modelli di punta per i professionisti, in modo particolare per quanto riguarda i modelli full-frame.

    Le fotocamere mirrorless Sony sono caratterizzate da due tipi di sensore: il full-frame e l’APS-C. Questi due tipi di sensori si adattano a bisogni fotografici e di utilizzo diversi tra loro: il sensore APS-C è in genere più indicato per i fotografi amatoriali ed entry-level, mentre il sensore full-frame si adatta meglio alle esigenze dei professionisti. Le mirrorless Sony inoltre danno la possibilità di cambiare le ottiche sul proprio corpo macchina. Gli obiettivi Sony per mirrorless fanno parte del gruppo chiamato E-Mount dunque la baionetta E delle mirrorless Sony è compatibile con gli obiettivi E-Mount, suddivisi tra loro in base alla loro adattabilità al sensore APS-C o al full-frame.

    La tecnologia e le innovazioni Sony nel campo della progettazione e costruzione delle mirrorless è tra le migliori al mondo, infatti Sony produce delle mirrorless top di gamma difficilmente eguagliabili da altri marchi.

    Più