02220-00664-00
Nuovo prodotto
A dimostrazione che velocità, risoluzione e capacità video possono coesistere, la Sony a7R IIIa è una fotocamera mirrorless ad alte prestazioni caratterizzata non solo dalla sua risoluzione, ma anche dalla sua versatilità multimediale.
Contattaci per disponibilità e quotazione aggiornata
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 191 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 191 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 38,20 €.
Rispetto al suo predecessore, l'a7R III, il miglioramento più significativo dell'a7R IIIA è la risoluzione LCD posteriore, che passa da 1.440.000 a 2.359.296 punti. Anche la porta USB è stata aggiornata da una porta USB 3.1 Gen 1 Type-C a una porta USB 3.2 Gen 1 Type-C più veloce. Oltre a questi due miglioramenti, a7R III e a7R IIIA sono uguali nelle specifiche e nelle prestazioni.
Girando attorno a un sensore CMOS Exmor R BSI full frame da 42,4 MP e al processore di immagini BIONZ X aggiornato, l'a7R IIIA offre un'impressionante velocità di scatto continuo di 10 fps insieme a prestazioni di messa a fuoco automatica migliorate per un tracciamento del soggetto più rapido e affidabile insieme a un'ampia copertura del fotogramma. Questo sistema AF ibrido veloce aggiornato utilizza una combinazione di 399 punti di rilevamento di fase e 425 aree di rilevamento del contrasto per un'acquisizione più rapida della messa a fuoco in una varietà di condizioni di illuminazione e mantiene anche la messa a fuoco sui soggetti in modo più efficace.
Oltre alla velocità e all'AF, i miglioramenti dell'elaborazione aiutano anche a realizzare una maggiore chiarezza dell'immagine in tutta la gamma di sensibilità da ISO 100-32000, che può essere ulteriormente espansa a ISO 50-102400. Le capacità di registrazione video sono state estese anche per una migliore qualità durante la registrazione di video UHD 4K con l'intera larghezza del sensore full frame o quando si utilizza un'area Super35 e il sovracampionamento 5K per ridurre al minimo l'effetto moiré e l'aliasing. Inoltre, a vantaggio sia delle immagini fisse che delle operazioni video, l'a7R IIIA mantiene la stabilizzazione dell'immagine con spostamento del sensore SteadyShot INSIDE a 5 assi, che ora è efficace per ridurre al minimo l'aspetto del movimento della fotocamera fino a 5,5 stop.
Per una maggiore flessibilità di ripresa, ora sono presenti due slot per schede di memoria SD. Il telaio in lega di magnesio e l'ampia tenuta agli agenti atmosferici rendono anche l'a7R IIIA resistente alla polvere e all'umidità.