02220-00635-00
Nuovo prodotto
Il sensore APS-C della mirrorless Sony a6400 dispone di una struttura migliorata dei circuiti che permettono alla fotocamera di gestire al meglio la luce. Questa caratteristica, unita a al potente processore di immagini, offre immagini dalla risoluzione perfetta e con texture davvero naturali. In più gli algoritmi dedicati all’elaborazione sono molto simili a quelli presenti nelle fotocamere full-frame, assicurando così una produzione estremamente realistica dei colori.
Contattaci per disponibilità e quotazione aggiornata
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 87 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 87 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 17,40 €.
La nuova fotocamera Sony Alpha 6400, dotata di menù e garanzia italiani, è la mirrorless con sensore APS-C e dotata del sensore di immagine BIONZ X che incrementa le prestazioni durante l’elaborazione dell’immagine. Questi due sensori consentono di ottenere immagini incredibilmente nitide e dai colori naturali anche nelle situazioni di bassa illuminazione.
I disturbi vengono eliminati in modo automatico, garantendo così immagini più nitide anche in condizioni di bassa illuminazione in cui è richiesta una maggiore sensibilità, che viene assicurata dalla sensibilità nativa che arriva fino a ISO 32.000.
Inoltre, la mirrorless Sony Alpha 6400 può diventare straordinariamente silenziosa: lo scatto senza rumore dell'otturatore raggiunge fino a 8 fps di velocità con tracking AF/AE, anche in modalità AF-C, con Eye AF in tempo reale o tracking in tempo reale.
Inoltre il sensore APS-C dispone di una struttura migliorata dei circuiti che permettono alla fotocamera di gestire al meglio la luce. Questa caratteristica, unita a al potente processore di immagini, offre immagini dalla risoluzione perfetta e con texture davvero naturali. In più gli algoritmi dedicati all’elaborazione sono molto simili a quelli presenti nelle fotocamere full-frame, assicurando così una produzione estremamente realistica dei colori.
Non solo le foto, anche i video saranno formidabili con Sony α6400 e ti permetteranno di esprimere al massimo la tua creatività. Ad esempio, questa mirrorless è dotata della nuova funzione di scatto a intervalli: scattando in modalità continua, con intervalli tra 1 e 60 secondi, questa funzione permette di creare video in time-lapse. E con lo slow motion fino a 5x il quick motion fino a 60x non è più necessaria la post-produzione con il PC.
Infine, il monitor LCD da 3 pollici inclinabile a 180° non solo ti permette di vedere con chiarezza l’anteprima dei tuoi scatti, ma permette anche il rapido controllo delle ricche funzioni della fotocamera.
Sensore
Formato: APS-C, 23.5 x 15.7 mm (rapporto tra i lati 3:2, fattore di moltiplicazione 1.5x rispetto al sensore FF)
Risoluzione: 24.2 megapixel
Sensibilità ISO: 100 - 102400
Formati file: JPEG, RAW
Esposizione
Tempi di scatto: 30" - 1/4000
Compensazione: +/- 5 stop in passi di 1/3
Modalità esposizione: M, S, A, P, Scena
Tipi di esposimetro: Multi-Area, Semi-Spot, Spot
Funzionalità
Mount: Sony E Mount
Stabilizzazione: No
Autofocus (n. aree AF): 425
Raffica (con autofocus): 11 FPS x 46 RAW, 99 JPEG
Raffica (senza autofocus): 11 FPS x 46 RAW, 99 JPEG
Live View: Si
Anti-polvere: Si
Modalità video: 4K (3840x2160p) @ 30 FPS
WiFi: Si
GPS: No
USB: micro-USB (2.0)
Ricarica via USB: Si