Filtri

Filtri attivi:
    Produttore

    Produttori

    Informazioni

    Nikon Ci sono 15 prodotti.

    Mostrando 1 - 15 di 15 articoli
    Mostrando 1 - 15 di 15 articoli

    Nikon

    Fotocamere mirrorless Nikon

    La casa produttrice giapponese Nikon ha di recente progettato una gamma di fotocamere mirrorless dalle qualità innovative e dalle prestazioni estremamente elevate. La serie Z, della quale fanno appunto parte le mirrorless Nikon, è una linea di fotocamere caratterizzate da una baionetta Z-Mount davvero molto ampia. In ...

    Fotocamere mirrorless Nikon

    La casa produttrice giapponese Nikon ha di recente progettato una gamma di fotocamere mirrorless dalle qualità innovative e dalle prestazioni estremamente elevate. La serie Z, della quale fanno appunto parte le mirrorless Nikon, è una linea di fotocamere caratterizzate da una baionetta Z-Mount davvero molto ampia. In questo modo le performance delle mirrorless Nikon aumentano notevolmente, permettendo ai fotografi di creare foto davvero straordinarie. Ma non è tutto, perché la serie Z di mirrorless Nikon è perfettamente compatibile con gli obiettivi Nikon F-Mount DSLR e con i suoi accessori.

    La baionetta Z-Mount delle mirroless Nikon

    La baionetta Z-Mount che caratterizza le mirrorless Nikon è una delle più ampie baionette sul mercato, questo la rende lo strumento ideale per scattare immagini bellissime e dai colori reali anche in condizioni di scarsa luminosità dell’ambiente. Basata sulle migliori prestazioni della F-Mount, la baionetta Z-Mount è più ampia del 17% e in questo modo rende le mirrorless Nikon Serie Z le fotocamere ideali per rispondere alle esigenze in continua evoluzione dei fotografi e dei videomaker professionisti. Con il suo diametro di 55 millimetri infatti offre delle prestazioni incredibili, come ad esempio una maggiore condivisione dei dati tra l’obiettivo e la fotocamera, delle prestazioni ottimizzate in termini di qualità dell'immagine, nonché una maggiore attrazione della luce.

    I due formati delle mirrorless Nikon: DX e FX

    Le mirrorless Nikon sono suddivise in due categorie sulla base delle dimensioni del sensore della fotocamera: DX e FX.

    Formato DX

    Il sensore di immagine delle mirrorless Nikon formato DX è di grandi dimensioni e garantisce una qualità dell'immagine incredibilmente alta, il corpo macchina e gli obiettivi compatibili sono compatti e leggeri e condividere le immagini e i video è incredibilmente semplice grazie alla connettività di queste fotocamere ispirata agli smartphone.

    Formato FX

    Il sensore di immagine delle mirrorless Nikon formato FX garantisce una massima resa dei dettagli più piccoli e minuti anche nelle situazioni di bassa luminosità ambientale. Queste mirrorless Nikon possiedono inoltre un mirino elettronico molto ampio con un elevato fattore d’ingrandimento e sono caratterizzate da un’ampia gamma dinamica e da un ridotto disturbo attraverso tutta la gamma ISO.

    Più