Genesis Base C5 Treppiedi treppiede arancione

SG_004226

Nuovo prodotto

Il Kit include: Genesis C5 treppiedi arancione in fibra di carbonio, leggero e resistente, con una portata di peso massimo di 30 kg.

Maggiori dettagli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 18 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 18 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 3,60 €.


Costi di spedizione: 9€ con corriere espresso assicurato

Hai trovato il prodotto a meno?

Dettagli

Genesis C5 kit è una scelta perfetta per i principianti e per i fotografi esperti.
Include una base Genesis C5 treppiedi arancione, realizzata in fibra di carbonio.

  • Genesis C5 treppiedi

  • · Numero di sezioni: 4
  • · Diametro gamba: 32 mm
  • · Altezza massima: 193.7 cm
  • · Altezza minima: 24.5 cm
  • · Peso: 1.70 Kg

·Capacità massima di carico: 30kg

Genesis C5 treppiedi è realizzato secondo standard di altissima qualità artigianale e sostiene un carico massimo di 30kg, impressionante rispetto al suo piccolo peso. 

La lunghezza di tutte le 4 sezioni del cavalletto può essere regolata attraverso gli anelli speciali e ogni sezione è separata da una sigillatura grazie alla quale è possibile evitare penetrazioni di sabbia, polvere e umidità. I piedini in gomma, invece, permettono di aumentare la stabilità del treppiede e prevenire la scorrevolezza anche su superfici lisce. Il gancio a molla di sospensione, infine, per il fissaggio di un carico aggiuntivo, permette di stabilizzare ancor più la struttura.

La base tripod presenta un'ulteriore funzionalità molto utile: una delle gambe può essere trasformata in un monopiede, molto pratico e  dotato di un'ampia impugnatura.