FT_005593
Nuovo prodotto
Godox SA-01 lente di proiezione 85mm f/2.8 è compatibile con attacco per proiezione Godox SA-P1 e la lampada LED Godox S30.
Contattaci per disponibilità e quotazione aggiornata
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 7 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 7 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 1,40 €.
Godox SA-01 lente di proiezione 85mm f/2.8 per attacco di proiezione corrisponde alla parte ottica del sistema che consente alla luce LED S30 di proiettare fasci di luce a distanze moderate. Godox SA-01 lente di proiezione 85mm f/2.8 è compatibile con attacco per proiezione Godox SA-P1 e la lampada LED Godox S30. Inoltre, è stata progettata per lampada LED Godox S30 per assicurare al fotografo e al videomaker di avere sempre un controllo preciso sul fascio luminoso, è maneggevole e leggera e soprattutto facile e pratica da montare e trasportare.