FT_009085
Nuovo prodotto
Il Flash da studio Godox SK400II-V (LED), rispetto al suo predecessore, dispone di luce pilota migliorata. La lampadina alogena è stata sostituita dalla più economica nei consumi luce continua a LED che non produce calore indesiderato. Inoltre, il flash SK400 dalla potenza del lampo di 400 Ws, è stato dotato dell’attacco Bowens e del ricevitore del Sistema Godox X a 2.4GHz integrato.
Contattaci per disponibilità e quotazione aggiornata
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 14 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 14 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 2,80 €.
Questo flash da studio dalla potenza regolabile da 1/16 a 1/1 è un'unità semplice, ma efficace. Inoltre, si distingue per un breve tempo di ricarica della lampada e la luce pilota a LED. Per ottenere la pre-visualizzazione dell'immagine la luminosità della luce pilota può essere regolata manualmente o semplicemente spenta. Il ricevitore del sistema X integrato completa la grande funzionalità di questo flash.
I flash della serie Godox SK si caratterizzano dall'intervallo di regolazione della potenza flash fino a 4 stop del diaframma (1/1 - 1/16, con precisione di 0,1 EV). Il tempo di ricarica flash a piena potenza della lampada è inferiore a 2 secondi. Questo flash alla minima potenza raggiunge una brevissima durata della lampada, di soli 1/2000s (t=0,1), il che dona molta libertà durante le sessioni fotografiche. La temperatura di colore della lampada di 5600K può oscillare di ± 200K a seconda della potenza flash impostata.
Il ricevitore del sistema X incorporato consente di attivare il flash da remoto, gestire la potenza e la modalità del flash. Inoltre, i flash della serie Godox SK sono dotati della porta USB per il collegamento di ricevitori del sistema XT16, FT-16 o X1. Può essere collegato anche ai trigger di altri produttori dalla porta d'ingresso jack da 3,5mm.
Il pannello, posizionato sulla parte posteriore, è molto semplice, leggibile e funzionale. Lo schermo LCD sul quale si verificano tutte le impostazioni del flash è leggibile anche da un'angolazione piuttosto grande. Accanto allo schermo si trova una pratica manopola per la regolazione della potenza del flash, per il cambio del canale di comunicazione via radio e per il cambio dei gruppi flash. La serie di cinque pulsanti sotto lo schermo LCD consente un rapido accesso a tutte le impostazioni e funzioni del flash.
Inoltre, la luce pilota a LED può funzionare sia in autonomia indipendentemente dalla potenza del flash (la luminosità regolabile manualmente), che essere collegata alla potenza del flash (proporzionalmente) oppure spenta automaticamente per la durata della lampada o rimanere accesa senza interruzioni.
Con questo flash si possono utilizzare svariati tipi di modificatori di luce come: riflettori, softbox, snoot, beauty dish ed altri dotati di attacco Bowens.