Filtri

Filtri attivi:

    Produttori

    Informazioni

    Impugnature per Nikon Ci sono 19 prodotti.

    Mostrando 1 - 19 di 19 articoli
    Mostrando 1 - 19 di 19 articoli

    Impugnature per Nikon

    Le impugnature per Nikon presenti nello store online di Reset Digitale sono tra le migliori battery grip presenti in commercio e vi permetteranno di avere sempre a disposizione una o più batterie di riserva e quindi avrete la possibilità di scattare più a lungo. Inoltre, le battery grip per fotocamere Nikon permettono contemporaneamente di rende...

    Le impugnature per Nikon presenti nello store online di Reset Digitale sono tra le migliori battery grip presenti in commercio e vi permetteranno di avere sempre a disposizione una o più batterie di riserva e quindi avrete la possibilità di scattare più a lungo. Inoltre, le battery grip per fotocamere Nikon permettono contemporaneamente di rendere l’impugnatura della fotocamera molto più ergonomica e maneggevole nel momento in cui si scatta in verticale. In più, le battery grip per Nikon disponibili nel nostro store online sono perfettamente resistenti anche nelle situazioni più difficili: impermeabili all’acqua e resistenti alla polvere, hanno un design realizzato per adattarsi al meglio alle esigenze di tutti i fotografi.

    Perché scegliere una battery grip

    Le battery grip, o impugnatura, sono accessori studiati e realizzati per adattarsi alle fotocamere reflex, ma negli ultimi anni sono diventati sempre più comuni anche per altri tipi di macchina, come la mirrorless. Il motivo principale per acquistare una battery grip è che questo accessorio fotografico regala alla fotocamera su cui è montato una maggiore autonomia, che può arrivare fino al doppio, in quanto contiene al suo interno una o più batterie di riserva. Inoltre, l’impugnatura permette anche di migliorare l’ergonomia nel momento dello scatto verticale – e spesso anche orizzontale – perché possiede i principali tasti di controllo e le ghiere della fotocamera che ne rendono molto più facile e comodo lo scatto.

    La nostra selezione

    Come ogni fotografo sa bene, il mondo degli accessori fotografici conta innumerevoli dispositivi, che molto spesso, con l’aumento dell’esperienza e delle esigenze, diventano fondamentali. Dunque per avere un kit fotografico pratico e perfettamente funzionale, che si adatti ad ogni situazione, non può mai mancare un’impugnatura supplementare per aumentare la durata della fotocamera e per agevolare lo scatto anche nelle situazioni più impegnative. Per questo, Reset Digitale ha selezionato le migliori battery grip per fotocamere Nikon originali e dei migliori marchi, come Meike e Pixel, per rendere l’esperienza di fotografia unica per ogni nostro cliente a un prezzo sempre conveniente.

    Più