Nikon Z Teleconverter Moltiplicatore di focale TC-1.4x

08290-00209-00

Nuovo prodotto

Moltiplicatore di focale 1,4x per fotocamere Nikon Z

Moltiplica le tue possibilità di scatto estendendo la portata dei tuoi obiettivi Nikkor Z di ben il 40%! Acquista subito on line il moltiplicatore di focale 1.4 per fotocamere Nikon Z

Maggiori dettagli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 58 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 58 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 11,60 €.


Dettagli

Moltiplicatore di focale 1,4x per fotocamere Nikon Z

Estendi la portata dei tuoi obiettivi NIKKOR Z con il moltiplicatore di focale z tc-1.4x su obiettivi compatibili senza appesantire il tuo zaino.

Non porre limiti alla tua capacità di scattare i soggetti più diversi anche a distanze elevate ottenendo sempre un’alta qualità dell'immagine e una velocità di messa a fuoco eccezionale.

Il MOLTIPLICATORE DI FOCALE Z TC-1.4x estende del 40% l'intervallo di lunghezze focali degli obiettivi mirrorless NIKKOR Z.

Portalo sempre con te per avere la possibilità di riprendere anche scatti impossibili! E non preoccuparti, durante le riprese con il TC-1.4x innestato, la distanza minima di messa a fuoco resta invariata.

Sfrutta l’eccezionale autofocus e la decisa riduzione delle vibrazioni. Grazie al MOLTIPLICATORE DI FOCALE Z TC-1.4x innestato avrai solo scatti nitidi e ti assicurerai anche tutta la velocità delle fotocamere Nikon Z.