Filtri

Filtri attivi:
    Produttore

    Produttori

    Informazioni

    Attacco Nikon Ci sono 20 prodotti.

    Mostrando 1 - 20 di 20 articoli
    Mostrando 1 - 20 di 20 articoli

    Attacco Nikon

    Obiettivi ZEISS

    Gli obiettivi fotografici ZEISS si riconoscono al colpo d’occhio per il loro design pulito e liscio che li contraddistingue orami da molti anni e per le forme ergonomiche che aiutano il fotografo durante lo scatto rendendo l’obiettivo estremamente comodo da maneggiare. Ma non è solo il design e la progettazione a rendere questi o...

    Obiettivi ZEISS

    Gli obiettivi fotografici ZEISS si riconoscono al colpo d’occhio per il loro design pulito e liscio che li contraddistingue orami da molti anni e per le forme ergonomiche che aiutano il fotografo durante lo scatto rendendo l’obiettivo estremamente comodo da maneggiare. Ma non è solo il design e la progettazione a rendere questi obiettivi dei dispositivi ottici di altissima qualità. Infatti Carl Zeiss è un’azienda tedesca che da oltre 170 si occupa della ricerca, innovazione e produzione di obiettivi fotografici. ZEISS è da sempre considerata sinonimo di garanzia perché produce obiettivi pensati per dare l’opportunità a tutti i fotografi di spaziare con la propria fantasia e realizzare sempre foto di grande impatto.

    Obiettivi fotografici Carl Zeiss compatibili con Nikon

    Gli obiettivi Carl Zeiss compatibili con fotocamere Nikon danno l’opportunità ai fotografi di spaziare tra i vari generi fotografici, mettendo sempre alla prova la propria creatività e il proprio estro per trovare sempre la strada giusta verso lo scatto perfetto. Dunque la scelta di un obiettivo ZEISS compatibile con Nikon è una scelta sicura di qualità e una garanzia di ottimi risultati, grazie allo sviluppo costante delle innovazioni tecniche e tecnologiche nel campo della creazione di immagini da parte di questa azienda.

    La nostra selezione

    La scelta di prodotti che abbiamo creato prevede una vasta gamma di obiettivi ZEISS con attacco Nikon che rispecchiano al meglio le esigenze e le richieste di tutti i nostri clienti, dagli amatori fino ai più esperti nel campo fotografico. Qui potrete trovare obiettivi che si adattano perfettamente ad ogni situazione e necessità: abbiamo selezionato i migliori tra teleobiettivi e zoom tuttofare, ottiche macro e ottiche fisse e obiettivi grandangolari così che tutti possano trovare l’obiettivo perfetto per la loro arte. Inoltre gli obiettivi Carl Zeiss sono compatibili sia con fotocamere Nikon mirrorless che reflex e con sensori APS-C e full-frame.

    Più