Filtri

Filtri attivi:
    Produttore

    Produttori

    Informazioni

    Nikon Z Ci sono 26 prodotti.

    per pagina
    Mostrando 1 - 24 di 26 articoli
    Mostrando 1 - 24 di 26 articoli

    Nikon Z

    Obiettivi Nikkor Z

    Gli obiettivi Nikon, conosciuti con il marchio Nikkor, vantano una nuova serie all’interno della propria famiglia: la serie Z. Gli obiettivi Nikon Z sono straordinariamente luminosi, silenziosi e catturano scatti ancora più nitidi. Infatti, grazie all’ottima grandezza della baionetta Z-Mount di Nikon, gli obiettivi Nikkor Z so...

    Obiettivi Nikkor Z

    Gli obiettivi Nikon, conosciuti con il marchio Nikkor, vantano una nuova serie all’interno della propria famiglia: la serie Z. Gli obiettivi Nikon Z sono straordinariamente luminosi, silenziosi e catturano scatti ancora più nitidi. Infatti, grazie all’ottima grandezza della baionetta Z-Mount di Nikon, gli obiettivi Nikkor Z sono in grado di accumulare più luce all’interno di tutta l’inquadratura e di conseguenza la luminosità, la nitidezza e la profondità vengono aumentate ed estese fino ai bordi dell’immagine e del filmato.

    Compatibilità degli obiettivi Nikon Z

    Gli obiettivi Nikon Z sono realizzati per adattarsi perfettamente ai corpi macchina delle fotocamere mirrorless Nikon Z. Gli obiettivi Nikon Z infatti si adattano perfettamente al sistema mirrorless Z-Mount di Nikon, sigillando l’ottica al corpo macchina, impedendo in questo modo che entrino polvere ed umidità, in particolare attorno alle parti mobili del barilotto della lente, garantendo una resistenza assoluta anche alle gocce d’acqua.

    Costruzione degli obiettivi Nikkor Z

    Gli obiettivi Nikkor Z sono ultra resistenti anche grazie ai materiali con i quali sono stati realizzati. Il rivestimento antiriflesso combinato al trattamento Nano Crystal Coat riduce gli effetti di immagini fantasma e di luce parassita. Questa unione di materiali permette di conseguenza un’acquisizione perfettamente pulita dell’immagine anche se la fonte di luce si trova nell’inquadratura.

    In più gli obiettivi Nikkor Z sono dotati di lenti asferiche con una superficie curva che consente di ridurre di molto l'effetto coma e altri tipi di aberrazioni dell'obiettivo, anche in caso di utilizzo alla massima apertura e contribuiscono a un design leggero e compatto, perché nella loro progettazione è stato ridotto il numero di elementi sferici necessari.

    L'ampio anello di controllo zigrinato infine permette un funzionamento intuitivo e preciso dell’obiettivo. Inoltre nelle con modalità AF, è possibile utilizzare l'anello di controllo con impostazioni di compensazione dell'esposizione. Mentre nelle riprese con messa a fuoco manuale, l'anello di controllo può essere utilizzato come anello di messa a fuoco.

    Più