08230-00149-00
Nuovo prodotto
L’Obiettivo Canon EF 35mm f/1.4L II USM è un grandangolare ideale per i reportage, grazie alla prospettiva naturale e alle straordinarie prestazioni ottiche.
Contattaci per disponibilità e quotazione aggiornata
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 147 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 147 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 29,40 €.
L’Obiettivo Canon EF 35mm f/1.4L II USM è amato dai fotografi documentaristi, per la sua capacità di immortalare i soggetti nel loro ambiente, senza distorsione della prospettiva. Questo obiettivo è perfetto per gli scatti a mano libera in condizioni di scarsa luminosità perché in due soli stop, l'ampia apertura massima, pari a f/1.4, permette di far entrare più luce rispetto alle ottiche zoom f/2.8. L'apertura a nove lamelle dell'Obiettivo Canon EF 35mm f/1.4L II USM garantisce maggiore uniformità e naturalezza alle aree fuori fuoco. Le ottiche rifrangenti dello spettro del blu, costituite di un materiale ottico organico creato da Canon, consentono di evitare la creazione di bordi colorati, grazie a una perfetta correzione delle aberrazioni cromatiche. Le ottiche Ultra Low-Dispersion e gli elementi asferici garantiscono nitidezza nell'intera area dell'inquadratura, anche quando l'obiettivo viene utilizzato con un'apertura ampia. Il rivestimento SWC (SubWavelength Coating) aumenta il contrasto e consente di evitare fastidiosi bagliori ed effetti fantasma quando si scatta in piena luce. La messa a fuoco automatica USM ad anello garantisce prestazioni silenziose, precise e rapide. Infine, la qualità della struttura di questo obiettivo della famosa serie L di Canon permette prestazioni elevate e grande resistenza. La manutenzione è molto semplice: la pulizia è garantita dalla protezione contro gli agenti atmosferici, polvere e umidità, mentre il rivestimento al fluoro protegge le parti anteriori e posteriori dell'obiettivo da grasso e sporcizia. Le ottiche rifrangenti dello spettro del blu (BR) sono state sviluppate da Canon per evitare la creazione di bordi colorati, possibili negli obiettivi con ampio diametro. Il vetro UD (Ultra Low-Dispersion) o Super UD, inoltre, rispetto ad altre tecnologie, ha una maggiore efficacia in termini di correzione di tali bordi. Anche l'uso del materiale ottico BR nell'Obiettivo Canon EF 35mm f/1.4L II USM riduce al minimo questo effetto.