08230-00058-00
Nuovo prodotto
L’Obiettivo Canon EF 50mm f/1.2L USM è velocissimo, con una maggiore apertura focale rispetto a ogni altro obiettivo della gamma. È in grado di regalare ottime prestazioni in condizioni di scarsa luminosità ed è l’ideale per i fotogiornalisti professionisti desiderosi di controllare la profondità di campo o di scattare al chiuso senza usare il flash.
Contattaci per disponibilità e quotazione aggiornata
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 111 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 111 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di € 22.
h1 class="c-denda">h1 class="c-denda">Obiettivo Canon EF 70-200mm f/2.8L USM
L’Obiettivo Canon EF 50mm f/1.2L USM rispecchia i massimi standard raggiunti dalla casa Canon in fatto di ottica di precisione. La serie L, non a caso, rappresenta la gamma di obiettivi professionali di punta, riuscendo a coniugare alte prestazioni in materia di immagine e un funzionamento ultramoderno, all’interno di un obiettivo resistente alla polvere e all’umidità. L’ampia apertura focale di f/1.2 consente una velocità eccezionale per scattare in condizioni di scarsa luminosità, senza dover ricorrere al flash. L’apertura larga, inoltre, permette un controllo preciso della profondità di campo.
L’apertura circolare del barilotto contribuisce a creare un effetto bokeh sfocato di fondo uniforme e gradevole; l’Obiettivo Canon EF 50mm f/1.2L USM è l’ideale per isolare i soggetti alle alte luminosità e per dei ritratti fotografici indimenticabili. Il motore anulare USM Ultrasonic motor di questo teleobiettivo sfrutta le vibrazioni a frequenze ultrasoniche per gestire una messa a fuoco automatica molto rapida, con un funzionamento silenzioso.
La CPU ad alta velocità e il sistema di calcolo della messa a fuoco AF incrementano ancora di più la velocità dell’autofocus. Una coppia bloccante valida, infine, mantiene fermo il gruppo lenti, evitando di superare il punto di fuoco ideale. È possibile passare in qualsiasi momento alla messa a fuoco elettronica manuale senza disattivare quella automatica. I bagliori e gli effetti indesiderati si riducono drasticamente grazie ai rivestimenti Super Spectra, che contribuiscono ad aumentare anche il contrasto e a creare un vero bilanciamento dei colori, per immagini vivide e fedeli alla realtà.
L’Obiettivo Canon EF 50mm f/1.2L USM, infine, viene fornito con paraluce cilindrico e astuccio morbido.
Dimensioni immagine -
Lunghezza focale equivalente a pellicola da 35 mm -
Angolo di campo (orizzontale, verticale, diagonale) 40º, 27º, 46º
Struttura obiettivo (elementi/gruppi) 8/6
No. di lamelle del diaframma 8
Apertura minima 16
Distanza minima di messa a fuoco (m) 0.45
Ingrandimento massimo (x) 0.15
Informazioni sulla distanza Sì
Stabilizzatore d'immagine No
Attuatore AF USM ad anello¹
Diametro del filtro (mm) 72
Max diametro x lunghezza (mm) 85,8 x 65,5Peso (g) 580
Ingrandimento - Prolunga EF12 II 0,39 - 0,24
Ingrandimento - Prolunga EF25 II 0,67 - 0,53
Copriobiettivo E-72U / E-72II
Paraluce obiettivo ES-78
Custodia morbida LP1214
Prolunghe EF1.4x II ed EF2x II Non compatibile