Obiettivo Irix 45mm f/1.4 Dragonfly per fotocamere Nikon

FT_005465

Nuovo prodotto

La finitura Dragonfly di cui è dotato l'obiettivo Irix 45mm è una combinazione di metallo rinforzato ed elementi compositi. Questa combinazione ha portato ad una costruzione estremamente durevole, che grazie a numerose guarnizioni, rimane resistente alle condizioni atmosferiche avverse.

Maggiori dettagli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 61 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 61 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 12,20 €.


Dettagli

Obiettivo Irix 45mm f/1.4 Dragonfly per fotocamere Nikon

L'obiettivo Irix 45 mm f / 1.4 è un obiettivo veloce con un classico campo visivo di 50 gradi, creato per la tua fotocamera full frame. La combinazione di apertura rapida e lunghezza focale classica rende questo obiettivo estremamente pratico. Puoi usarlo sia per foto di ritratto (su cui puoi sfocare efficacemente lo sfondo), sia durante un viaggio dove puoi scattare paesaggi mozzafiato creando immagini estremamente nitide.

La lunghezza focale di 45 mm ti consentirà di catturare il mondo in modo più creativo rispetto a un obiettivo standard da 35 mm o 50 mm. Allo stesso tempo, la rapida apertura f / 1.4 ti consentirà di separare efficacemente il soggetto dallo sfondo. Grazie alle 9 lamelle del diaframma arrotondate, le aree al di fuori della profondità di campo rimangono lisce, con un bellissimo bokeh.

Le lenti di alta qualità devono essere pronte per funzionare in tutte le condizioni. Pertanto, il design dell'Irix 45mm non ha compromessi: l’obiettivo utilizza solo i migliori materiali nella sua costruzione. Altrettanto importante, l'obiettivo non cambia le sue dimensioni durante la messa a fuoco, eliminando il rischio che le particelle di sporco vengano trascinate nella struttura interna. Queste proprietà non solo consentono di lavorare in condizioni difficili, ma garantiscono anche la pulizia del sensore della fotocamera.

SCHEDA TECNICA

Dimensione massima copertura 43,3 mm (35 mm full frame)

Lunghezza focale 45 mm

Apertura F1.4

Punto di vista 51,4⁰ (diagonale)

Focus Manuale

Distanza minima di messa a fuoco 0,4 m

Gamma di apertura F1.4– F22

Numero di lamelle del diaframma 9 lame arrotondate

Costruzione della lente 11 elementi disposti in 9 gruppi (1 elemento ASP)

Dimensione del filtro 77mm