Obiettivo Samyang 35mm Cine T1.5 VDSLR AS UMC Mark II Compatibile Micro Quattro Terzi

08I80-00329-00

Nuovo prodotto

Il 35mm T1.5 VDSLR AS UMC II è un'obiettivo cinematografico Samyang con messa a fuoco manuale grandangolare con attacco compatibile con fotocamere Micro Quattro Terzi.

Maggiori dettagli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 47 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 47 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 9,40 €.


Dettagli

OBIETTIVO CINEMATOGRAFICO SAMYANG 35MM T1.5 VDSLR AS UMC II COMPATIBILE MICRO QUATTRO TERZI

Samyang 35mm T1.5 VDSLR AS UMC II è progettato per la registrazione di film e video professionali, quindi l'anello di messa a fuoco è installato per il sistema di messa a fuoco follow

È possibile modificare l'apertura in modo silenzioso e uniforme con la corona dentata non accoppiata. 

Il numero T che guida l'effettiva quantità di trasmissione della luce e le scale della distanza sono contrassegnati su entrambi i lati dell'obiettivo per filmare in modo molto preciso. L'obiettivo funziona con un sistema di apertura manuale, con un numero di T basso, che consente scatti naturali in diverse condizioni luminose.

Questo obiettivo cinematografico presenta un'eccezionale funzione ottica: 12 elementi in ​​10 gruppi di cui due lenti ad alto indice di rifrazione (HR) per compattare le dimensioni dell'obiettivo e aumentare la nitidezza; una lente asferica in vetro (ASP) che riduce al minimo l'aberrazione cromatica in modo da realizzare immagini di alta qualità da forte contrasto.

La tecnologia Ultra Multi Coating (UMC) di ottimizza la penetrazione della luce e minimizza bagliori e fantasmi. Samyang 35mm T1.5 II è noto per il suo bellissimo e morbido bokeh. 

Le lenti Samyang VDSLR possono essere utilizzate sia in fotografia che in cinematografia, perfette per amatori e professionisti. Il telaio di Samyang 35mm T1.5 II è compatto e solido poiché è realizzato in lega di alluminio ad alta resistenza. Inoltre, il paraluce staccabile a forma di petalo protegge l'obiettivo da luci non necessarie. La dimensione del filtro è 77mm.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Peso: 735g

Lunghezza: 136.3mm

Lunghezza focale: 35mm

Apertura minima: T22

Apertura massima: T1.5

Design ottico: 12 elementi in 10 gruppi

Distanza minima di messa a fuoco: 30cm

Dimensione del filtro: 77mm

Diametro massimo: 83mm

Punto di vista: 33.4°