08I80-00363-00
Nuovo prodotto
L'obiettivo Samyang VDSLR Mark II, dotato di innesto F Nikon, ha una lunghezza focale di 35mm e un'apertura massima T1.5. Grazie all'utilizzo di un processo di rivestimento multistrato, per una resa cromatica coerente da obiettivo a obiettivo, questo modello risponde alla sfida di assemblare un set di obiettivi nel tempo.
Contattaci per disponibilità e quotazione aggiornata
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 39 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 39 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 7,80 €.
L'Obiettivo VDSRL AS UMC Mark II progettato da Samyang è una lente cinematografica moderatamente grandangolare compatibile con fotocamere Nikon con sensori Full Frame e APS-C.
La lente è molto indicata per la realizzazione di video in quanto presenta una ghiera di messa a fuoco dentata con pitch universale 0,8 e una ghiera per il diaframma decliccata e con regolazione continua dell'apertura.
La copertura di questo obiettivo è di 84,1° se utilizzato con fotocamere Full Frame. Il design ottico è composto da 12 lenti in 10 gruppi di cui due lenti ad alto indice di rifrazione, in grado di aumentare il microcontrasto, e una lente asferica che riduce le aberrazioni cromatiche. La tecnologia UMC, ossia Ultra Multi Coating, ottimizza il contrasto anche in presenza di elevata luminosità.
Il paraluce rimovibile fornisce protezione dai riflessi quando si scatta senza una scatola opaca e le lenti con filettatura frontale accettano un anello filtro da 77mm.
Peso: 685g
Lunghezza: 109mm
Lunghezza focale: 35mm
Montatura dell'obiettivo: Nikon
Attacco: F-Mount
Compatibilità del formato: Full Frame / APS-C
T-Stop minimo: T22
T-Stop massimo: T1.5
Angolo di campo diagonale: Super35: 43.2° / Full Frame: 63.1°
Distanza minima di messa a fuoco: 31cm
Design ottico: 12 elementi in 10 gruppi
Lamelle a diaframma: 8