Obiettivo Samyang AF Autofocus 45mm F1.8 FE per Sony E-Mount

08I80-00415-00

Nuovo prodotto

Obiettivo Samyang AF Autofocus 45mm F1.8 FE per Sony E-Mount

Questa lenta AF è caratterizzata da un’ampia apertura, da una distanza minima di messa a fuoco di soli 45cm e che può garantire aberrazioni controllate e distorsioni ridotte al minimo.

Maggiori dettagli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 37 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 37 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 7,40 €.


Dettagli

Obiettivo Samyang AF Autofocus 45mm F1.8 FE per Sony E-Mount

Questo obiettivo è pensato per le fotocamere full-frame di Sony e fa parte della serie di obiettivi di dimensioni compatte ma che dovrebbero garantire una buona qualità delle fotografie. Se nel caso di una full-frame la distanza focale è pari a 45 mm, questo obiettivo può essere impiegato anche con le APS-C "diventando" un 67 mm.

Il design della parte ottica comprende sette elementi suddivisi sei gruppi e, per migliorare la qualità degli scatti, sono compresi due elementi asferici e un elemento a dispersione molto bassa. Pensando a un ottica compatta ma prestazionale, il Samyang 45mm F1.8 utilizza anche un Ultra Multi-Coating (abbreviato con UMC) così da eliminare o ridurre effetti come ghosting o altre problematiche legate a riflessi che potrebbero rovinare lo scatto.

Il range dell'apertura va da f/1.8 a f/22 e sfrutta un diaframma a nove lamelle. La minima distanza di messa a fuoco è pari a 45 cm mentre le dimensioni complessive sono pari a 61,8 x 56,1 mm (la dimensione dei filtri è da 49 mm di diametro) mentre il peso è pari a 162 grammi.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

 Caratteristiche Ottiche
 Focale  45 mm
 Angolo di campo  51.3°
 Formato  FF, APS-C
 Diaframma Max.  f/1.8
 Lamelle diaframma  9
 Lenti/Gruppi  7 elementi in 6 gruppi
 Min. distanza fuoco  0.45 metri
 Rapporto riproduzione  0.12x

 Funzionalità
 Stabilizzazione  No
 Focus  Motore AF obiettivo (Stepper Motor)
 AF interno  Si
 Full Time MF  Si