Obiettivo Samyang Xeen 16mm Cine T2.6 Compatibile Sony E

08I80-00378-00

Nuovo prodotto

L'obiettivo Samyang Xeen con apertura massima T2.6 e lunghezza focale di 16mm è un'obiettivo cinematografico professionale con attacco Sony E.

Maggiori dettagli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 167 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 167 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 33,40 €.


Dettagli

OBIETTIVO CINEMATOGRAFICO XEEN SAMYANG 16MM T2.6 CON ATTACCO SONY E

Le lenti cinematogafiche professionali XEEN, realizzate dal gruppo Samyang, offrono il meglio in termini di qualità, versatilità e convenienza. In breve tempo hanno conquistato il cuore di videomaker e fotografi professionisti grazie alla loro resa.

Caratterizzate da elevata luminosità, copertura del pieno formato (24x36mm), caratteristiche ottiche ideali per la cinematografia 4K+ e un housing realizzato con le stringenti tolleranze delle lenti cinematografiche (dimensioni identiche e medesima posizione delle ghiere per il fuoco e il diaframma per facilitare il cambio ottica), le lenti XEEN rappresentano la migliore opportunità di entrare nel mondo delle lenti cine al miglior prezzo possibile.

Realizzate in modo da rendere modificabile il tipo di innesto offerto, sono disponibili in diversi formati, tra cui Sony E. Le lenti sono realizzate secondo i più alti standard costruttivi e trattate con il nuovo strato X-Coating Technology che garantisce un micro-contrasto elevatissimo in ogni circostanza.

Quest'obiettivo con lunghezza focale 16mm è dotato di un'iride continua, ideale per l'uso videografico che preveda un controllo fine dell'esposizione. Il diaframma circolare a 11 lame consente di ottenere un bokeh estremamente morbido per un fuori fuoco di grande piacevolezza.

Il corpo è realizzato interamente in alluminio per una durata ed una affidabilità garantita negli anni. La presenza di doppia scala metrica è indispensabile per gestire il fuoco in modo professionale. La ghiera di messa a fuoco offre una lunga corsa di 200° su tutte le lenti per la massima precisione di fuoco.

L'ampio diametro frontale da 114mm è compatibile con tutti i mattebox e offre una protezione ideale della lente frontale da riflessi e urti.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Peso: 1.2kg

Lunghezza: 121.3mm

Dimensioni (LxA): 117.6x117.6mm

Lunghezza focale: 16mm

Montatura dell'obiettivo: Sony E

Formato: Fotogramma intero

T-stop massimo: T2.6

T-Stop minimo: T22

Angolo di campo diagonale: 106.91°

Distanza minima di messa a fuoco: 30cm

Lame di iris: 11

Rotazione del fuoco: 200°

Rotazione dell'iride: 32.5°