Obiettivo Samyang Xeen CF 24mm T1.5 FF Cine per Canon

08I80-00433-00

Nuovo prodotto

Obiettivo Samyang Xeen CF 24mm T1.5 FF Cine per Canon

Le lenti XEEN CF Cine Prime, sono state progettate in fibra di carbonio e  sono compatibili con i sensori di immagini Full-Frame delle fotocamere e videocamere più importanti sul mercato.

Maggiori dettagli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 174 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 174 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 34,80 €.


Dettagli

Obiettivo Samyang Xeen CF 24mm T1.5 FF Cine per Canon

Sono stati progettati per essere compatti e leggeri, per soddisfare la tendenza del mercato odierno di utilizzare prodotti più piccoli e leggeri.

Può essere montato su vari tipi di telecamere ed è facilmente compatibile con droni e gimbal, può consentire vari punti di ripresa in una varietà di ambienti, consentendo un funzionamento più flessibile delle apparecchiature.

Grazie alla fibra di carbonio viene ridotto il peso mantenendo la robustezza e offrendo un design più bello e futuristico.

La sua eccezionale risoluzione con supporto 8K e la sua apertura di T1.5, offre un bellissimo bokeh e prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione.

Fibra di carbonio: compatta e flessibile

Applicando la fibra di carbonio, che è più leggera del metallo ma solida e bella, sul tubo del corpo dell'obiettivo, rimane leggera pur mantenendo la durabilità È progettato per essere piccolo e leggero, quindi può essere montato su numerose fotocamere e utilizzato in modo più flessibile in una varietà di ambienti.

 

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

Nome del modelloXEEN CF 24mm T1.5
T-stop massimoT1.5
Cerchio d'immagineØ 43,3 mm
Punto di vista Fotogramma intero84,1 °
Super 3561.2 °
Gamma di messa a fuoco∞ a 0,25 m
∞ a 10 "ft
Diametro frontaleØ 95 mm
Numero di lamelle del diaframma11
Anello di rotazione dell'angolo di messa a fuoco200 °
Angolo di rotazione dell'anello di apertura40 °