FT_004450
Nuovo prodotto
Quadralite Stroboss 36 flash a slitta TTL per fotocamere Nikon è dotato di zoom che può essere azionato entro un raggio di 24-105 mm in modalità manuale e automatica. Inoltre, se risulta necessario illuminare scene più grandi, è possibile utilizzare un diffusore ampio di circa 15 mm integrato, insieme a uno schermo riflettente bianco. Con il kit vengono poi forniti un diffusore aggiuntivo a clip, un supporto e una pratica custodia.
Contattaci per disponibilità e quotazione aggiornata
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 8 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 8 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 1,60 €.
Quadralite Stroboss 36 flash a slitta TTL per fotocamere Nikon è un piccolo e particolarmente leggero speedlite con numero guida di 36 mt: è stato concepito infatti per adattarsi perfettamente alle dimensioni delle fotocamere mirrorless e delle compatte.
Pesa infatti solamente 200 grammi ed è alto solo 95 mm con la testa del flash diretta in avanti, montata sulla fotocamera.
Ma nonostante le sue piccole dimensioni, la parabola flash può essere ruotata di 270° sul piano orizzontale e di 97° sul piano verticale, permettendo di riflettere la luce sul soffitto e sulle pareti.
Quadralite Stroboss 36 flash a slitta TTL per fotocamere Nikon è dotato di zoom che può essere azionato entro un raggio di 24-105 mm in modalità manuale e automatica.
Inoltre, se risulta necessario illuminare scene più grandi, è possibile utilizzare un diffusore ampio di circa 15 mm integrato, insieme a uno schermo riflettente bianco. Con il kit vengono poi forniti un diffusore aggiuntivo a clip, un supporto e una pratica custodia.
Quadralite Stroboss 36 flash a slitta TTL per fotocamere Nikon può essere utilizzato in modalità di sincronizzazione ad alta velocità con velocità dell'otturatore fino a 1 / 8000s. Questa funzione è particolarmente utile quando si vuole utilizzare il flash durante riprese in esterna con una forte luce ambientale. Inoltre, Quadralite Stroboss 36 flash a slitta TTL per fotocamere Nikon garantisce una durata del flash molto breve, che arriva fino a 1/20000 s (t0.1) alla potenza minima del flash.
Quadralite Stroboss 36 flash a slitta TTL per fotocamere Nikon può essere inoltre utilizzato in diverse modalità. La modalità TTL permette al fotografo di scattare con la misurazione automatica dell'esposizione flash e di utilizzare tutte le modalità automatiche e semiautomatiche proprie dalla fotocamera. La modalità manuale (M) invece consente di scegliere la potenza del flash entro la gamma di 7-f stop con incrementi di 1/3 EV. Infine, la modalità stroboscopica (Multi) è perfetta quando si scattano foto con tempi di esposizione più lunghi.
Quadralite Stroboss 36 flash a slitta TTL per fotocamere Nikon è alimentato da due batterie AA. Se utilizzato con due batterie completamente cariche, il flash arriva ad attivare fino a 210 flash a piena potenza e il vano batteria ospita anche la connessione Micro USB utilizzata per aggiornare il firmware del flash, tramite Quadralite Firmware Upgrade Tool.
Quadralite Stroboss 36 flash a slitta TTL per fotocamere Nikon è dotato di trasmettitore Navigator X che gli consente di essere utilizzato come controller (Master) per altri flash Quadralite, come Pulse Pro X, Atlas 600 e 600 TTL, Reporter 360 TTL, Stroboss 60, così come per un altro Stroboss 36. È inoltre possibile impostare il dispositivo in modalità Slave, con la quale lo si può controllare a distanza tramite il trasmettitore Navigator X per flash Stroboss 60 e 36.